Le vignette di Paolo Piccione
Scajola si dimette... e si gode la casa (vignetta satirica)
mercoledì 5 maggio 2010 di Paolo Piccione
Lettori unici di questo articolo: 5711
Scajola:"vivo da 10 giorni una grande sofferenza"... A Claudio, prova a ripeterlo di fronte a chi una casa non se la può permettere pur lavorando certamente più duro di quanto potranno mai fare 10 ministri messi insieme!

Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Agorà Magazine! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
Ti è piaciuto l'articolo? Offrici un caffè! Sostieni Agorà Magazine! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay) |
| ||
Segnala questa notizia su | ||
Paolo Piccione
Articoli di questo autore
Parole chiave
- politica
- Roma: Venturini della “lista Alfio Marchini” contro la chiusura delle sale teatrali e cinematografiche
- Da medico a medico: un ricordo per Mario Spallone
- Papa Francesco: oggi e’ in pericolo la persona umana
- La crisi morde i cittadini spagnoli ma il popolo non reagisce, perché?
- Alfano in piazza contro i giudici Pd: "grave, e’ vicepremier"
Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Statistiche delle visite | visite: 14881283
Registrato al Tribunale di Roma n° 358/2007 del 27 luglio 07 Edito da Ass.ne Spazio Agorà CF/IVA 97467680589
Diretto da: Umberto Calabrese
Webmaster and Powered by: ArteCA
web marketing

Ti è piaciuto l'articolo? Offrici un caffè! Sostieni Agorà Magazine! 





