ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 04 Luglio 2016 18:16

Con Ital Tv sei in diretta con l’Italia 50 canali tv

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 Ital Tv presenta il suo decoder smart Tv con 50 canali italiani, da oggi in vendita in Venezuela e in tutta America Latina

 

Presentazione del Terminale Smart Tv Box Android

La tecnologia per il trasporto dei contenuti ha avuto uno sviluppo importante, dalla tv analogica alla tv digitale e alla diffusione su rete ip.

Quest’ultima tecnologia consente di trasportare i contenuti tv via internet a banda larga, da qui con il termine iptv, tv over ip.

I nuovi televisori smart tv e i terminali smart tv box offrono al pubblico una vasta scelta di contenuti live e on demand everywhere.

Il nostro smart tv box si connette ovunque sia presente una connessione internet con banda minima di 2 Mb/s in download. Basta connettere un cavo ethernnet dal Router o con wifi e i contenuti live saranno fruibili sul televisore.

Decine di canali televisivi in diretta dalla Sicilia, Calabria, Campania e altri canali di news, film, cartoons , visibili in tutto il mondo con un semplice apparecchio delle dimensioni di un modem.

Nessuna antenna, nessun cavo ma semplicemente una linea internet .

Il box ha un processore quad core e un coprocessore grafico studiato per riprodurre video live in alta definizione, una antenna esterna integrata per essere connesso al modem anche se distante dal televisore.

Il terminale viene proposto al pubblico al costo di 150 € con 2 mesi di visione e 15 € mensili .

Ricerchiamo rivenditori in America Latina

Per acquisto o informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 56099 times Last modified on Martedì, 12 Luglio 2016 15:23

Utenti Online

Abbiamo 1160 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine