ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 19 Novembre 2017 14:08

Il 6 dicembre nelle sale cinematografiche il film horror THE WICKED GIFT di Roberto D'Antona

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà nelle sale cinematografiche il 6 dicembre il film diretto e interpretato da Roberto D’Antona, giovane artista del cinema che arriva al lungometraggio. Ne avevamo parlato già ma non c'era ancora la data di uscita.

Sentiremo parlare di lui e nella prossima settimana, dopo la prima a Carosino del fratello Eros D’Antona,  “Die in One day”, racconteremo di questi fratelli della nostra provincia jonica.Il film THE WICKED GIFT di cui parliamo in questo articolo parla di Ethan, un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi.Decide così di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare. Qui di seguito il trailer ufficiale del film, da non perdere.

Cast completo Roberto D’Antona, Alice Viganò, Francesco Emulo, Katerna Korkynska, Andrea Milan, Alice Viganò, Mirko D’Antona, Micheal Segal, David White.

La locandina

loc the wicked gift 1000

IL TRAILER

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1973 times

Utenti Online

Abbiamo 936 visitatori e nessun utente online