ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 14 Dicembre 2017 06:04

Rassegna Stampa Forin - Soldati in Niger, l'uscita di Berlusconi su Mussolini, e altre news

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pubblichiamo la Rassegna Stampa scelta e curata dal nostro collaboratore di Vittorio Veneto Carlo Forin che da dieci anni pubblica con noi ricerche linguistiche sul sumero e che si diletta nell'analisi politica e suggerisce la lettura con titoli dei giornali 

Soldati italiani in Niger autorizzati al controllo

L'Italia schiererà una missione militare nel cuore dell'Africa. Un contingente che nel corso del prossimo anno arriverà a contare 470 soldati con 130 veicoli. E che non si occuperà solo di addestrare le forze locali ma anche di "concorrere all'attività di sorveglianza e di controllo del territorio del Niger". Un impegno diretto, quindi, per presidiare la rotta chiave dei migranti diretti verso le coste del Mediterraneo. La spedizione è...

-Mussolini non fu un dittatore- parola di Berlusconi, uno non perbene

L’elusore fiscale, espulso dal Parlamento per indegnità, torna a parlare. Ha scoperto tanti gonzi giovanissimi, incapaci di riconoscere vent’anni di dittatura fascista. A loro racconta che il dittatore italiano non fu un dittatore. Che fu?: un maestro elementare che non faceva i compiti a scuola?

I capi islamici proclamano capitale Gerusalemme est

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria: se Trump fa un’azione imbecille è giusto che gli imbecilli rispondano. La pace è solo un optional.

Il ladro Zonin in audizione: anche lui perse dei soldi

Immagino che sarete d’accordo con Zonin: lui rubò molto, ma perse anche dei soldi. Chi può fare un bilancio, adesso che è scappato con la cassa, e nessuno lo branca?

Nel Paese delle pistole libere non si è più sicuri

Hayek su Weinstein: a che porcherie mi costrinse

Gli ultimi Jedi: stravolto Star wars

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 899 times Last modified on Giovedì, 14 Dicembre 2017 06:12

Utenti Online

Abbiamo 1100 visitatori e nessun utente online