ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 06 Marzo 2018 17:23

Salvini: "Centrodestra unito al Colle Non faccio accordi con partiti"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Se verremo chiamati, siamo pronti. Non facciamo accordo partitici o politici, noi abbiamo un programma, chi condivide programma, chi ci sta bene. C'è una tradizione di sinistra che non vota o che guarda alla Lega e cercheremo di raccogliere queste forze". Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini in un punto stampa a Palazzo Lombardia a Milano con Roberto Maroni e Attilio Fontana.

PREMIER - Interpellato su un possibile passo indietro sulla premiership in caso di formazione di un governo di centro destra, Salvini afferma: ""Ho fatto una campagna elettorale in lungo e in largo per Salvini premier, ci hanno dato 12 milioni di voti come coalizione, 5 milioni alla Lega e poi mi dicono cosa fai, ti scansi? No".

EUROPA - Ai cronisti che gli chiedono se l'Europa debba temere un governo del centro destra il leader della Lega risponde secco: "No. Semmai gli italiani hanno temuto l'Europa negli anni passati". "Noi andremo in Europa a cambiare regole che hanno impoverito italiani".

RENZI - Poi arriva la stoccata all'ex premier: "Renzi è vittima della sua arroganza. Peccato, perché c'è una tradizione di sinistra che non vota o che guarda alla Lega e cercheremo di raccogliere queste forze". (Adnkronos)

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 725 times

Utenti Online

Abbiamo 1130 visitatori e nessun utente online