ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 18 Marzo 2019 14:50

In arrivo il Fashion&Wine Party organizzato dallo store di Taranto Armata di Mare

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sabato 23 marzo, Masseria Savoia Resort a Ginosa ospiterà il Fashion&Wine Party più esclusivo dell'anno organizzato dallo store di Taranto del brand Armata di Mare con la partnership del Due Mari WineFest.

 

Sarà un party esclusivo quello organizzato dallo store di Taranto di Armata di Mare il 23 marzo alla Masseria Savoia Resort

A trionfare sarà la bellezza a tutto tondo. Sì, perché Pierpaolo Pulpito – distributore del marchio per Puglia, Calabria e Basilicata, oltre che proprietario del primo store monomarca aperto in Italia e situato in viale Liguria 103B a Taranto – ha pensato bene di lanciare la Collezione Uomo Primavera / Estate19 con un evento sui generis che unisce la moda, il buon vino – grazie alla partnership con il Due Mari WineFest –, un posto d'eccezione (Masseria Savoia) e i prodotti agroalimentari pugliesi.

Senza considerare che lo stesso marchio che Pulpito rappresenta e che è di proprietà del gruppo Facib, ha una forte attinenza con il nostro territorio grazie al suo legame con il mare.

“Dobbiamo comprendere le nuove dinamiche del commercio – afferma Pulpito – e dobbiamo fare in modo di coinvolgere maggiormente il cliente con idee nuove. Da qui nasce la voglia di una sfilata / evento, un'esperienza diversa che, ci auguriamo, invogli il cliente a  frequentare sempre più spesso il negozio.”

La prima parte della serata sarà dedicata alla passerella maschile, in seguito l'evento si sposterà a bordo piscina dove sarà servito agli ospiti un aperitivo con i formaggi dell'azienda InMasseria, i taralli di Bontà Pugliese e alcuni piatti prelibati preparati dallo chef della struttura. Ad innaffiare il tutto ci saranno 5 delle cantine del gruppo del Due Mari WineFest (l'evento enogastronomico di riferimento a Taranto): Masseria Croce Piccola, Cantine Dalena, Cantine Tinazzi, Tenute Girolamo, Tenuta Patruno Perniola.

Un angolo sarà riservato anche a Lashyk dove Yulia, mostrerà una tecnica di make-up all’avanguardia, contribuendo a rendere ancora più glamour la serata.

Come si partecipa?

L'ingresso è gratuito, si potrà tuttavia accedere all'evento solo con invito, scaricabile online al seguente link: http://www.armatadimare-taranto.it/

L'invito è valido per 2 persone e dovrà essere esibito all'ingresso di Masseria Savoia situata in Contrada Pizziferro, 74025 Marina di Ginosa TA.

Start: ore 20.30

Si ringraziano gli sponsor della serata: Passo1 video di Maurizio Galizia, Mail Boxes e Lashyk.

Read 250 times

Utenti Online

Abbiamo 1170 visitatori e nessun utente online