ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 18 Aprile 2019 08:28

Il comune di Pulsano dispone la disinfezione e disinfestazione del territorio comunale richiesta dal consigliere Angelo Di Lena

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il sindaco del comune di Pulsano ha disposto la disinfezione e disinfestazione del territorio comunale necessaria con l’avvento della stagione estiva, richiesta dal consigliere Angelo Di Lena

“Con l’avvento della stagione estiva e con il caldo occorreva predisporre al più presto un programma di disinfestazione e trattamenti antilarvali di zanzare e scarafaggi. 

Per questo il 3 aprile 2019 avevo  presentato al Sindaco Francesco Lupoli di Pulsano e all’Assessore competente una interrogazione per conoscere se erano state disposte operazioni di disinfestazione ed idonee contromisure per la stagione estiva imminente al fine di combattere la proliferazione e diffusione di insetti o parassiti. 

Pulsano è polo turistico e come tale deve fornire una risposta adeguata a questi problemi, ai turisti, oltre che ai propri cittadini. 

Posso dunque ritenermi soddisfatto dopo la pubblicazione in data odierna in albo pretorio del calendario dei giorni previsti per la disinfestazione straordinaria da parte della ditta appaltatrice , su indicazione delle parti che avevo interessato!”



Read 328 times

Utenti Online

Abbiamo 1223 visitatori e nessun utente online