ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

La Bandiera Blu, un sogno per Pulsano che potrebbe diventare realtà con l’impegno di tutti. Le considerazioni del presidente della 4^commissione turismo Angelo Di Lena .

Sabato, 20 Aprile 2019 09:58

AIPS Europe, USSI e Universiade a Napoli

Written by

Campani sotto i riflettori dal 3 al 14 luglio tra sport e cultura. Aperte le iscrizioni fino al 19 maggio 2019 per i media nazionali ed internazionali. Grande attesa e tanti atleti ed eventi per il villaggio dello sport del mezzogiorno d’Italia

È operativa la misura INNOAID “sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese “.

La Ma.Ma. Òrchestra di Statte in concerto il 24 aprile a Vienna. Poi tour in Trentino. Porteranno in tour brani di Strauss, Mozart e Rossini.

Dal 10 maggio al 2 giugno, abitanti di Parma e turisti avranno sette occasioni imperdibili per scoprire giardini del centro storico cittadino, tanto affascinanti quanto poco noti, gustando proposte gastronomiche d’eccellenza e selezioni musicali di ispirazione verdiana.

Roma - Venerdì 26 e sabato 27 aprile ore 21.00 domenica 28 aprile ore 18.00 - Teatro 7 via Benevento 23  Andrea Perrozzi inCANTASTELLEUn cantastorie tra i Cantautori Di Manuela D’Angelo e Andrea Perrozzi

Si è svolta Martedì 16 aprile l’assemblea pubblica organizzata dal Circolo Legambiente di Palagiano sul tema “UN TEMPLIO CREMATORIO A PALAGIANO: OPPORTUNITA’ O RISCHI?”. Un argomento che sta interessando la nostra Comunità e suscitando molte preoccupazioni.

La legge che protegge le frontiere esterne dell’UE, promossa dall’eurodeputata maltese Roberta Metsola, è stata approvata in via definitiva dal Parlamento Europeo.

Sogno, magia, gioco, divertimento, ma anche grande maestria: le bolle affascinano da sempre non solo i più piccoli. 

La festa della Liberazione è una delle date fondamentali della storia italiana. La Città di Torino, insieme al Comitato di Coordinamento fra le Associazioni della Resistenza del Piemonte, organizza, come ogni anno, le cerimonie in ricordo dei condannati, degli esiliati e dei confinati durante il ventennio fascista e le migliaia di partigiani che riscattarono con il loro sacrificio il nostro Paese. 

Utenti Online

Abbiamo 1090 visitatori e nessun utente online