ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Tra qualche giorno ricorderemo la storia di Francesca, per non dimenticare nulla della mattanza che è destinata alle donne, come fossimo pecore destinate a belare o al macello.

Da venerdì 5 luglio a lunedì 8 luglio si svolgerà, per la prima volta a Reggio Calabria, Gnam! Festival europeo del cibo di strada. La rassegna è in programma sul Lungomare Italo Falcomatà, a Reggio Calabria.

Si è da poco concluso il Due Mari WineFest, evento enogastronomico di riferimento nella città di Taranto. Con la V Edizione gli organizzatori hanno voluto spingersi oltre aprendo per la prima volta la banchina del Castello Aragonese al pubblico.

Le considerazioni del Presidente della 4^Commissione Turismo Angelo Di Lena. Chi non ricorda a Pulsano quel giorno in cui andarono in cenere 40 ettari di macchia mediterranea, 13 mila alberi di pino, una decina di attività commerciali.

Il consiglio comunale di Pulsano ha approvato questa sera 25 Giugno 2019 la definizione agevolata proposta nei giorni scorsi dal consigliere Angelo Di Lena che ce ne spiega il contenuto:

«Contrariamente a quanto affermato dal dott. Antonio Lupo, uno dei commissari Ilva, l’area delle collinette non è classificata come area industriale, ma come area urbana, ragione per cui i limiti di legge per gli inquinanti sono diversi, più bassi. 

Roma - Il 30 giugno alle ore 21:00 per la prima volta la Taranta incontrerà la Rumba gitana flamenca dando vita ad uno straordinario dialogo fra due stili musicali di grandestoria esuggestione.

La Cancillería colombiana denunció hoy la incursión de militares venezolanos en territorio colombiano, tras conocerse de evidencias presentadas por ciudadanos en el departamento del Guainía, sureste del país.

Un avión de la fuerza aérea rusa llegó a Venezuela para proveer servicios al personal militar ruso que ya se encuentra en el país sudamericano, dijo el martes el viceministro de Relaciones Exteriores Sergei Ryabkov, citado por la agencia de noticias local Interfax.

Con un variado repertorio se presentarán en el Centro de Artes Omar Carreño, en La Asunción, alumnos y graduandos de la escuela.  

Utenti Online

Abbiamo 1204 visitatori e nessun utente online