ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 19 Giugno 2019 04:35

Boxe - Quero e Versace maestri di primo livello

Written by

Domenica 16 agosto si è svolto presso il centro nazionale federale di Santa Maria degli Angeli il corso federale che ha consentito a 42 tecnici di pugilato provenienti da tutta l’Italia di conseguire il diploma di 1° livello di “maestro”.

BlaBlaCar, nota startup francese dedita al car pooling dal 2004, ha lanciato la sua linea BlaBlaBus. Si chiama così il nuovo player europeo della lunga percorrenza in autobus, “costola” del brand di carpooling Blablacar.

Uno studio inglese lo conferma miglior amico dell’uomo: lo sguardo dei cani è cambiato per comunicare meglio con gli esseri umani e lo usano nello stesso modo in cui fanno i bambini

Tema dell’edizione 2019: il pescato costiero e la sua sostenibilità a cura di Pro Loco, Comune di Melissano (Lecce) e Condotta Slow Food Sud Salento

“I miei migliori auguri di buon lavoro all’amico Sergio Fontana, un imprenditore modello, proteso all'innovazione, attento al territorio e ad una corretta sostenibilità dell’iniziativa imprenditoriale.

“L'approvazione all’unanimità in Consiglio regionale della proposta di legge a mia firma e del collega Ruggiero Mennea sulla coabitazione sociale premia il lavoro fin qui fatto con l'obiettivo di dare risposte concrete ai bisogni delle persone in condizioni di fragilità attraverso forme di organizzazione, reciprocità e solidarietà;

Mercoledì, 19 Giugno 2019 03:06

Totti lascio ma “Roma è Roma”

Written by

Un “Capitano” sente il dovere di portare avanti la sua squadra. Se poi di nome fa Francesco Totti non si può pensare di tenerlo in un angolo.

I Consiglieri di opposizione del Comune di Grottaglie chiedono la convocazione urgente della commissione consigliare che si occupa de l’“Assetto del territorio e lavori pubblici” per discutere del progetto di manutenzione di Piazza Verdi.

L’arrivo dell’estate dopo un lunga ed estenuante battaglia ha portato i suoi frutti per lo smaltimento dei rifiuti a Pulsano e il consigliere Di Lena non nasconde la sua soddisfazione dopo un lungo impegno in prima persona per la risoluzione di questo problema.

Dalla grande ricchezza del patrimonio italiano affiorano talvolta tesori da scoprire, come chiese,  palazzi, musei e capolavori, conservati in centri minori capaci di custodire bellezze straordinarie e un po’ segrete

Utenti Online

Abbiamo 1074 visitatori e nessun utente online