ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

A seguito del lancio dell'iniziativa "Doni sospesi", è stata pubblicata questa mattina sul sito istituzionale www.comune.bari.it la scheda di adesione al progetto promosso dagli assessorati al Welfare e allo Sviluppo economico.
Sono stati liberati questa mattina dagli agenti della Polizia municipale due alloggi di proprietà di ARCA Puglia, occupati abusivamente nei giorni scorsi.
L'assessore al Patrimonio e ai Servizi cimiteriali Vincenzo Brandi rende noto che a partire da oggi è nuovamente in funzione il forno crematorio del Cimitero monumentale, in via Francesco Crispi.
Ci sono cose dell’altro mondo, non quello di sopra o di mezzo, al quale spesso la cronaca si riferisce, ma quel mondo spesso invisibile, che è fatto di piacere della mente, di parola, di musica, di colori, di arte.
"Diciassette milioni di euro sono a disposizione dei Comuni pugliesi che intendono procedere alla ristrutturazione e riqualificazione del proprio patrimonio architettonico e artistici" Ne dà notizia l'assessore Gianni Liviano che continua:"L'assessorato all'Industria turistica e culturale della Regione Puglia ha, infatti,…
Giovedì alle 21 in piazza del Popolo presenta Lidia Morelli: ospite il ballerino brasiliano Erivan Dos Santos .Tutte le performance saranno registrate e visionate
In occasione delle festività di Sant’Oronzo sono in programma quattro giorni densi di appuntamenti alMercatino delle arti e delle etnie di viale Aldo Moro a Lecce.
Per i volontari dell'Associazione Pulsano d' A mare, l'alzarsi presto al mattino e dedicarsi al bene comune, è stata la costante di tutte le domeniche di questa estate che va volgendo al termine.
Anche per giovedì 20 agosto l’appuntamento con i volontari dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, gli attivisti di Arcigay Taranto e di Agedo è, come ogni martedì e giovedì mattina, dalle 10.30 alle 13.30 presso la sala didattica della Biblioteca Pietro Acclavio (in via…

Utenti Online

Abbiamo 1280 visitatori e nessun utente online