ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo Le iniziative per dire NO alle trivelle nel Mediterraneo e nello Jonio, continuano, così come continuano, ad opera del “Meetup MoVimento 5 Stelle Maruggio – Amici di Beppe Grillo” e di tanti altri meetup del MoVimento 5…
Un’altra storia, di quelle che mostrano come la molle tarentum, passa al futuro distruggendo le proprie risorse del passato per incapacità politica delle sue classi dirigenti.
Noci (Bari) - Tre giorni, sette autori, una piazza, diversi interventi musicali. Sono i numeri della seconda edizione di “Asterischi di Cittadeilibri”, la manifestazione di letteratura che si svolgerà in Largo Torre a Noci dal 19 al 21 agosto prossimi.
Brindisi - Sono più di 30, provenienti da ogni capoluogo pugliese, le concorrenti che lotteranno per l’accesso alla finale del concorso Miss Summer Salento 2015 previsto il prossimo 29 Agosto presso il Villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni Br.,…
Era bello il panorama che si godeva dalla mia abitazione quasi trenta anni fa quando entrai in una cooperativa ai confini della Salinella.
Lecce - Una ragazza di 15 anni, Francesca S., e' morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. La tragedia e' avvenuta intorno alle 2.30,…
Il presidente Cavallo: «dati positivi, investire nel turismo conviene» Continua a crescere la rete degli uffici di “Informazione e Accoglienza Turistica”, frutto dell’intesa tra il GAL “Luoghi del Mito”, l’agenzia regionale PugliaPromozione e i 7 comuni del versante occidentale della…
"L'altoforno 1 è ripartito e con esso l'inquinamento a Taranto è tornato a salire, checché ne dica l'azienda
Lecce - Il 19enne leccese Lorenzo Toma, morto per arresto cardiaco domenica scorsa sul piazzale della discoteca di Santa Cesarea Terme, non aveva assunto stupefacenti nelle ore precedenti il decesso.

Utenti Online

Abbiamo 1241 visitatori e nessun utente online