ANNO XII  Maggio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (136)

Dal training camp con gli olimpionici cubani all’obiettivo giochi del mediterraneo. Profumo di Nazionale olimpica. È quello che sta assaporando in questo periodo il ventenne pugile di Taranto Francesco Magrì.
Una festa dello sport. È stata il Secondo Trofeo Masseria Ruina di boxe, che è andato allo Youth 69 kg Giovanni Rossetti. L’atleta nato a L’Avana, accolto dall’Italia per cui ha già combattuto, tornato dopo quattro mesi di stop per…
Con dieci vittorie su diciotto match disputati è la Quero-Chiloiro Taranto la società vincitrice del “Secondo Trofeo Masseria Ruina” di boxe, che in questo secondo weekend di maggio ha dato spettacolo con il triangolare Puglia-Basilicata-Abruzzo.
Nel tarantino l’evento Puglia-Basilicata-Abruzzo con 44 atleti in rappresentanza di 12 società sono pronti a sfidarsi sul ring
La Palestra Quero-Chiloiro è la prima società sportiva del territorio a fregiarsi della “Targa Etica” promossa dal Panathlon International.
La boxe illumina la provincia di Taranto. Sabato 11 e domenica 12 maggio la Quero-Chiloiro promuove il primo evento stagionale all’aperto con il “Secondo Trofeo Masseria Ruina”.
La Federboxe Puglia-Basilicata mette al centro del ring i giovanissimi, indicandoli la via della crescita psicomotoria. E’ questa l’essenza del Criterium, manifestazione di formazione ed attitudine alla disciplina sportiva attraverso un percorso ludico che vede impegnati su un tracciato il…
Seconda vittoria su due match da professionista per Claudio Squeo. Il “peso massimo leggero” della scuderia Quero-Chiloiro, la sera di sabato 28 aprile, nella sua Molfetta, ha piegato la resistenza del talentuoso ungherese Istvan Kun, che si presentava con una…
Molfetta aspetta trepidante la sua “stella” del ring. La cittadina barese che il 20 aprile ha accolto Papa Francesco nel venticinquennale della scomparsa di Don Tonino Bello, domani, sabato 28 aprile, tiferà per il suo secondo match da professionista Claudio Squeo.…

Utenti Online

Abbiamo 1888 visitatori e nessun utente online