ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (138)

Tra le voci più rappresentative della canzone d’autore e teatrale della musica italiana, Simone Cristicchi torna ai tour musicali dopo 6 anni di assenza, colmati però dalla sua passione per il teatro.
A pochi giorni dal voto intervistiamo il dr. Francesco Fazio, candidato dei popolari, che ci parla di salute e ambiente, temi da sempre a noi cari. Abbiamo posto cinque domande che sono il nostro tradizionale modo di porre i problemi…
A Liegi per la prima volta arriva La Clemenza di Tito in una nuova produzione de l’Opéra Royal de Wallonie-Liège e sarà in scena dal 15 al 24 maggio per poi fare tappa al Palais des Beaux-Arts di Charleroi mercoledì 29 maggio.
In scena all’opera di Anversa fino al 2 maggio (poi a Gent dal 12 al 18 maggio), in prima mondiale, c’è "Les Bienveillantes" dall’omonimo romanzo dello scrittore franco-americano Jonathan Littell: una realizzazione durata tre anni di lavoro per cui nomi…
Di scena all'Opera di Liegi "Anna Bolena", l'opera che portò Gaetano Donizetti alla fama internazionale. Nei panni della protagonista Olga Peretyatko (per l'ultima rappresentazione del 20 aprile sarà Elaine Alvarez), regia di Stefano Mazzonis di Pralafera. A dirigere l'orchestra il M°…
Una volta era solo elettrosmog, antenne, ripetitori, ora arriva il 5G, lo scrivente aveva avuto recentemente un modem 4G (non si collegava alla fibra, ma non funzionava) ora la quinta generazione ci libera o ci condizione, insomma dove ci porta?
Il tenore siciliano Enea Scala è attualmente in scena all'Opera di Anversa ne "La Juive" di  Jacques Fromental Halévy dove interpreta il ruolo di Léopold.
Torna Mondo Marcio con il suo nuovo album "UOMO!", che rappresenta la crescita del cantante stesso. Il rapper ci racconta la sua nuova esperienza professionale, anche a contatto con l'intramontabile Mina.
Sabato, 09 Marzo 2019 00:00

Intervista a Rino Giuliani Portavoce FAIM

Written by
D. Il governo con i suoi provvedimenti ha annunciato una stagione di sviluppo e di crescita dell’occupazione trainata dall’attuazione del “reddito di cittadinanza”. Tutto ciò può essere attrattivo anche per giovani emigrati all’estero sempre più alle prese con un ambiente…

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online