ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (873)

Si è conclusa la riunione tra Pd e M5s alla Camera. "Non ci sono problemi insormontabili" è l'sms inviato da uno dei membri della delegazione Pd dopo la riunione che apre la trattativa con M5s. "C'è stata un'ampia convergenza sui punti…
Concede altri cinque giorni ai partiti Sergio Mattarella per trovare una maggioranza.
Applausi a mani aperte, con vigore, una delle battaglie più belle di Nadia Toffa è testimoniata da quell’urlo di dolore, sulla bara bianca.
Domani 16 agosto a Brescia ci saranno i funerali celebrati dal parroco della Terra dei Fuochi, uno dei tanti simboli delle battaglie di verità portata avanti con grinta giovanile dalla giornalista Nadia Toffa.
In attesa della prima conta, prevista per le 18 quando l'Aula del Senato dovrà confermare la decisione presa a maggioranza dalla Capigruppo di votare il 20 agosto la mozione di sfiducia della Lega al premier Giuseppe Conte, non è ancora…
"Nelle prossime ore vedrò Berlusconi e la Meloni alla luce del sole". "Parleremo sia di elezioni regionali che di quelle Politiche" e "proporrò un patto, l’Italia del sì contro l’Italia del no". Ad affermarlo in un'intervista a 'Il Giornale' è…
Un partito del 'no' per arginare la voglia di urne di Matteo Salvini. A rompere gli argini nella giornata di ieri è stato Beppe Grillo, sceso nuovamente in campo dopo aver scelto le retrovie Cinquestelle per un appello lanciato alle…
Salvini punta alle elezioni a ottobre. Zingaretti dice "no" a un governo politico. Tajani avverte: "Senza di noi Lega e Fdi non conquisterebbero seggi al Sud". Il M5s rilancia la misura sul taglio dei parlamentari
Cos'è la parlamentarizzazione della crisi? E il governo di scopo? Tutti i termini che potremo sentire nei prossimi giorni, spiegati 

Utenti Online

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online