ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Acquedotto Pugliese è impegnato in queste ore a fronteggiare l’emergenza neve nel territorio servito per assicurare la continuità del servizio.

Published in Bari

l Museo dell’Acquedotto Pugliese riapre i battenti sabato 26 novembre. I tesori dello storico Palazzo dell’Acqua, tornano, dunque, di nuovo fruibili per il pubblico degli appassionati d’arte e dei semplici cittadini.

Published in Economia & Finanza

Sono partiti i lavori dell’Acquedotto Pugliese per il potenziamento dell’impianto di depurazione, a servizio del territorio di Cerignola.

Published in Bari

Presentato a Bari, nel padiglione dell'Acquedotto Pugliese della Fiera del Levante, U.N.I.Co. (Urban Network for Integrated Communication), il progetto pilota messo in campo da E-distribuzione, Acquedotto Pugliese, Rete Gas Bari e Comune di Bari per l'integrazione dei sistemi di telelettura e tele gestione, sia per le utenze domestiche gas, acqua e calore, sia per l'illuminazione pubblica del capoluogo pugliese.

Published in Bari

Il Tar di Lecce ha negato ai sindaci la possibiiità di obbligare l'Acquedotto Pugliese a riaprire i rubinetti dei cittadini morosi

Published in Bari

Sono partiti i lavori per l'efficientamento di "Torre del .avolo", il più importante impianto di sollevamento gestito da Acquedotto Pugliese, che consente ai liquami di buona parte del capoluogo, di raggiungere il depuratore di Bari Est.

Published in Bari

Offrire un servizio efficace ed efficiente, nel rispetto di un dialogo con la clientela sempre più orientato verso la trasparenza: con questo obiettivo, Acquedotto Pugliese ha migliorato il numero verde gratuito "pronto intervento" 800.735.735, il servizio dedicato esclusivamente alle segnalazioni di guasti ed emergenze.

A partire dal 1 luglio 2016, le telefonate al numero verde "pronto intervento" 800.735.735 sono registrate ed i dati forniti trattati per le finalità del servizio, sempre nel rispetto di quanto previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Il numero verde, gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 per la segnalazione di rotture, perdite, occlusioni e rigurgiti fognari, disservizi, irregolarità della fornitura, alterazione della potabilità dell’acqua.

Ai cittadini ed ai clienti che necessitano del pronto intervento Acquedotto Pugliese raccomanda di non utilizzare altri canali di segnalazione, poiché per essi non sono garantiti gli standard di servizio previsti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico per questo tipo di attività.

L’azienda raccomanda, altresì, di non utilizzare il numero verde "pronto intervento" per informazioni e servizi commerciali. Ad essi è dedicato il numero verde 800.085.853. PersonaleQUEEN per Agorà specializzato è a disposizione per: informazioni, attivazione di nuovi contratti, modifiche contrattuali, reclami, verifica dei pagamenti, variazione del recapito della fattura ed altro ancora. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, ed il sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Gratuito da rete fissa, a tariffa da cellulare e dall’estero, chiamando il numero +39.080.572.3498.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 1334 visitatori e nessun utente online