ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il consigliere Angelo Di Lena esprime soddisfazione nel mostrarci i cartelli dei lavori stradali in  via Lombardia e Vicinale Stigliano ricordando ai presenti la sua lunga battaglia, insieme alla cittadinanza, per il recupero della vivibilità urbana di questa parte del paese abbandonata da tanti anni.

Published in Taranto

Il comune di Pulsano delibera l’istituzione di parcheggi a pagamento in alcune aree di centro e litoranea.Il consigliere Angelo Di Lena chiede di mitigare i costi e creare nuove aree gratuite.

Dopo la richiesta del consigliere Angelo Di Lena di un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via taranto , il comune di pulsano sistema delle transenne per segnalare la presenza delle buche.

Published in Cronaca

Il comune di pulsano approva il bando di partecipazione al progetto “volontari ausiliari della polizia locale”. Non c’è dubbio che il comune di Pulsano ha fatto le cose con tempismo emanando il bando deliberato il 16.02.2019 con il quale si istituisce e si regolamenta il servizio “Volontari ausiliari della Polizia Locale”.

Il consigliere Angelo Di Lena , presidente della 4^commissione turismo , chiede un intervento di pulizia , disinfestazione , implementazione dei servizi di urbanizzazione primaria e vigilanza delle autorità preposte di via Lombardia e vicinale Stigliano .

Published in Taranto

Ieri sera 24 aprile 2019, presso la sede dell’Associazione Litoranea dei Micenei di Pulsano si è tenuto un’ incontro/confronto fra il consigliere Angelo Di Lena , Presidente della 4^Commissione Turismo, ed i rappresentanti dell’ Associazione.

Published in Taranto

Il consigliere angelo di lena vice presidente della 2^commmissione finanze, tributi e bilancio esprime parere positivo sul dup e sul bilancio di previsione presentato dal comune di pulsano pur mostrando alcune perplessità.

Published in Taranto

Il sindaco del comune di Pulsano ha disposto la disinfezione e disinfestazione del territorio comunale necessaria con l’avvento della stagione estiva, richiesta dal consigliere Angelo Di Lena

Grande successo e partecipazione di cittadini al sit organizzato dal consigliere angelo di lena all’incrocio fra la strada provinciale 109 pulsano – San Giorgio Jonico e sp 107 Talsano - Faggiano per chiedere alla provincia di Taranto la realizzazione di una rotatoria dopo l’ ennesimo grave incidente. 

Published in Cronaca

Installato un nuovo autovelox sulla litoranea nei pressi del Ristorante La Barca in direzione Pulsano-Taranto che entrerà in attività dal 20 aprile prossimo.

Published in Taranto

Utenti Online

Abbiamo 1428 visitatori e nessun utente online