ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Non si placa la polemica sull’abbandono del consigliere Angelo Di Lena dal gruppo della Lega di Salvini. "Io populista geneticamente indipendente? Un onore essere definito così. Io sto fra la gente e non servo lobby"

Published in Taranto

“Programma del gruppo Lega non più in sintonia con il mio modo di fare politica “. Di Lena ha abbandonato il gruppo provinciale della Lega. “Mesi addietro sono stato pregato di entrare nel partito della lega per dare il mio contributo nella segreteria provinciale e portare avanti un progetto a favore dei meridionali e dei pulsanesi.

Gli aggiornamenti dell'emergenza Covid-19 che riguardano la vita delle amministrazioni comunali ingenerano dubbi e timori nei cittadini. Questa l’opinione del Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena che aggiunge:

"Fare Tamponi o test rapidi su sangue periferico certificati IVD per l’identificazione delle IgG ed IgM per coronavirus alle categorie a rischio, non un capriccio personale ma una necessità per tutelare la nostra comunità" .Lettera aperta di Angelo Di Lena dopo la proposta bocciata ieri in consiglio dalla maggioranza.

Published in Taranto

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena Giovedì 23 Aprile tra i vari punti all’ordine del giorno discuterà in consiglio comunale una istanza per sapere se il Comune intende ripresentare il bando per ncc.L'idea di un bando del comune di Pulsano per la creazione di due unità taxi non ha mai convinto il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che ha presentato una interrogazione sugli ncc, spiegandone i motivi:

Il Comune di Pulsano ha iniziato in questi giorni la distribuzione dei pacchi degli alimenti ai cittadini. In merito è intervenuto il consigliere comunale Angelo Di Lena che ha fatto presente alcune problematiche:

Published in Taranto

Il comune di Pulsano spende 30 mila euro circa per installare 20 telecamere per 4 mesi. Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena: " Una vergogna infinita. Quei soldi potevano essere spesi per le strade o investiti in buoni pasto ora che la gente muore di fame".

Anche sull’emergenza covid-19 il comune di Pulsano anziché aiutare i pulsanesi aspetta che i cittadini si aiutino tra loro .

Published in Taranto

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco spiegazioni sull’attivazione del servizio di chiamata “recall” dei vigili e ne chiede il potenziamento. 

Published in Cronaca

La ditta Mancarella di Pulsano offre di sanificare gratuitamente  le strade del paese di Pulsano. La soddisfazione e il ringraziamento del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena.

Published in News Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online