ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

“La politica in cui noi crediamo si nutre di prove scientifiche e in base a queste sceglie.Non ci piace la politica che eccita o insegue l'emotività e che sceglie alla permanente ricerca di consenso e voti.

Published in News Ambiente

La lettera è firmata, arriva da un messaggio whatsapp, è come un grido graffiato sul vetro, quello che separa dalla strada una casa del Borgo di Taranto.

Published in Salute & Benessere

Vico (Pd): “Il Dg Rossi acquista prestazioni dai privati mentre smantella la sanità pubblica”. 

Published in Salute & Benessere

Da giorni anche per esami urgenti disagio per i pazienti che si sono rivolti allo Sportello dei Diritti: intervenga l’ASL

Published in Lecce

"Andrebbero annegati al largo". È solo un passaggio del post choc pubblicato su Fb da un dirigente medico in servizio al pronto soccorso di Spoleto. Come riporta il 'Messaggero Umbria' a carico della dottoressa la Asl ha già avviato un procedimento disciplinare.

Published in Cronaca

“L’Asl di Taranto e la Regione Puglia applichino subito la circolare Madia” Da ottobre 2016 è pronta la graduatoria dei circa 230 precari dell’Asl di Taranto che, a partire dal 1° gennaio 2018, avrebbero dovuto essere stabilizzati.

Published in Taranto

«Siamo contenti dell'ormai prossimo 'espletamento del concorso di primario del reparto di pediatra del SS. Annunziata: passare dal facente funzione al primario ripristina certezze diagnostiche, qualità della prestazione, funzionalità del reparto.»

Published in Taranto

“Legge Madia” e stabilizzazione… “Perché l’Asl di Taranto non ha ancora provveduto ad avviare le procedure per la stabilizzazione dei precari?”

Published in Taranto

Lo slogan ideato dai giovani startuppers del Galateo-Frigole: Lascia il Segno – Lancia un Sogno. Cinque anni di gestazione e una certezza: il Polo Pediatrico del Salento nascerà e sarà un investimento importante per la salute dei più piccoli.

Pubblichiamo integralmente l’appello del parlamentare dem Vico Ludovico sull’assegno di cura.  Domanda di accesso all’assegno di cura per pazienti non autosufficienti gravissimi Vico: “Regione Puglia e Asl azzerino i disagi arrecati alle famiglie nella consegna del cartaceo”

Published in Salute & Benessere

Utenti Online

Abbiamo 1112 visitatori e nessun utente online