ANNO XIV Maggio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Il Comune di Villa Castelli informa tutti i cittadini titolari delle attività commerciali aventi i criteri di priorità che possono presentare istanza per effettuare gli interventi di sanificazione dei propri locali.

Published in Cronaca

Attivo nel Comune di Villa Castelli lo Sportello di Ascolto Psicologico gratuito per l'emergenza Coronavirus. Il sindaco Giovanni Barletta comunica a tutti i cittadini l'avvio di questo indispensabile servizio a cura della Società Cooperativa Sociale L’Ala.

Published in Costume & Società

Ecco come i comuni pur di “far cassa” continuano a tartassare i cittadini utilizzando metodi illegittimi e pericolosi per la sicurezza stradale. Un caso emblematico segnalato con tanto di video da un cittadino a Latiano (BR). Intervenga il Prefetto.

Published in Cronaca

Manifesto grande soddisfazione per l’incontro avvenuto questa mattina (21 Febbraio 2020) a Bari, presso la sede dell’Autorità Idrica Pugliese e che ha consentito di portare altri risultati positivi per la nostra città.

“Chiedo che con un sinergico ultimo sforzo si proceda in modo spedito a far rientrare i bronzi di Punta del Serrone presso la loro sede, il Museo “F. Ribezzo” di Brindisi”.

Published in Cultura
Venerdì, 20 Dicembre 2019 21:16

Brindisi la “Puerta de Oriente”

Brindisi, conocida como la “Puerta de Oriente” desde la antigüedad, cuando se convierte en un importante atracadero para las tropas romanas en un primer momento, y para los mercaderes de la “Serenísima” más tarde. Un puerto en Apulia que, aún hoy, mantiene importantes lazos de unión turísticos y mercantiles con países de ultramar.

Published in Turismo esp

Bari, 13 dicembre 2019 – Acquedotto Pugliese collabora alle operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico ritrovato nel corso di lavori di ampliamento del cinema Andromeda, a Brindisi, e programmate per domenica 15 dicembre.

Published in Cronaca
Sabato, 07 Dicembre 2019 02:41

A Natale restiamo a Villa Castelli

Ho il piacere di presentare alla cittadinanza il cartellone degli eventi natalizi: “A Natale RestiAmo a Villa Castelli”. 

Published in Brindisi

Nasce il 22 Novembre 2019, "La Casa dell'Associazionismo" un luogo che accoglie tutte le realtà associative e del privato sociale presenti nella nostra città, ubicato presso l'edificio scolastico dedicato a Madre Teresa di Calcutta in via Matteotti.

Published in Costume & Società

Il Sindaco Giovanni Barletta e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Avv. Maria Siliberto e l’Amministrazione Comunale tutta, in occasione del XXX Anniversario della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, sono lieti di invitare la cittadinanza tutta all’incontro formativo dal titolo “Il Diritto di Guardare il Mondo dall’alto”, organizzato dal Comune di Villa Castelli in collaborazione con la Società Cooperativa Sociale L’Ala, l’Ambito territoriale Sociale N°3 AUSL BR/1 e la Parrocchia San Vincenzo De’ Paoli.

Utenti Online

Abbiamo 930 visitatori e nessun utente online