ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il piano industriale di Enav "sarà di fatto soggetto a una revisione sostanziale e dovrà perciò ripercorrere dall'inizio l'intera procedura di consultazione.

Published in Tecnologia

“Il Centro di controllo aereo di Brindisi non solo va mantenuto, ma occorre pensare a un piano di lungo termine per valorizzarlo. L'ho detto ai responsabili della sede di Bruxelles dell'Enav durante un incontro al Parlamento europeo.

Published in Economia & Finanza

“Grazie alla fondamentale mediazione del governo, l'accordo tra Enav e organizzazioni sindacali ha scongiurato la chiusura del Centro di controllo di Brindisi, lasciando sul territorio un'importante eccellenza tecnologica.

Published in Brindisi

L’appuntamento è per domani (oggi ndr), sabato 9 febbraio, alle 17.30, nel Palazzo Nervegna di Brindisi. La rete di informazione, divulgazione e sensibilizzazione sulla necessità di ideare e progettare, ottenendo e capitalizzando i finanziamenti europei, domani approderà a Brindisi.

Published in Economia & Finanza

Turismo, Agricoltura, Paesaggio, Artigianato Un laboratorio di nome PUGLIA Storie virtuose per innovativi linguaggi Domenica 3 febbraio, ore 16, Tenuta Moreno (Mesagne, Brindisi)

Published in Brindisi

In occasione del convegno “Centrali a Confronto” del Comitato No al Carbone e WWF Brindisi, il WWF Italia pubblica l’aggiornamento del dossier “Il carbone: voltare davvero pagina in Italia, in Europa e nel mondo” e rilancia il laboratorio di idee e progettualità “Brindisi adesso futuro”

Published in News Ambiente

Nella sala conferenze di Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi, dalle 17.00, si farà il punto sulla situazione del territorio di Brindisi sud

Published in News Ambiente

Bari, 20 dicembre 2018- Acquedotto Pugliese informa che, in occasione delle festività natalizie, gli uffici commerciali per l'assistenza clienti seguiranno il seguente piano di apertura:

Bari, 12 dicembre 2018- Acquedotto Pugliese punta allo sviluppo della provincia di Brindisi attraverso un piano di investimenti capillari.

Published in Economia & Finanza

L'associazione invita imprese, associazioni, stakeholders e le altre forme di aggregazione della società civile a partecipare con il loro contributo alla sfida per accompagnare la chiusura della centrale a carbone Federico II di Cerano e rilanciare la città pugliese

Published in News Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1338 visitatori e nessun utente online