ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Prende il via il roadshow del GAL “Luoghi del Mito e delle Gravine” per presentare la nuova Strategia di Sviluppo Locale e le opportunità di finanziamento previste dal nuovo Piano di Azione Locale, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito della Misura 19 del PSR Puglia 2014-2020.

Published in News Ambiente

Il Pal del Gal Luoghi del Mito e delle Gravine è una realtà. Il nuovo Piano di Azione Locale, redatto nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Puglia 2014-2020, è stato presentato nei giorni scorsi dal presidente del Gal Alfonso Cavallo, dal sindaco di Laterza Gianfranco Lopane e dal direttore del Gruppo di Azione Locale Daniel Dal Corso.

Published in Taranto

Il Pal del Gal Luoghi del Mito e delle Gravine è pronto e si presenta a cittadini ed istituzioni dei comuni di Mottola, Laterza, Castellaneta, Ginosa, Palagianello, Palagiano e Massafra.

Published in Taranto

A conclusione di una intensa fase di ascolto territoriale dei soggetti pubblici e privati, messa in campo, con la guida del Presidente Luca Lazzaro, dal GAL Colline Joniche, confronto costruttivo che ha consentito l’identificazione delle linee strategiche di intervento e delle progettualità per l’elaborazione della Strategia di Sviluppo Locale e del Programma di Azione Locale 2014-2020, giovedì scorso (18 agosto), alla presenza del Coordinatore del Tavolo dei GAL per la Provincia di Taranto, Alfonso Cavallo, su richiesta dei rappresentanti delle Amministrazioni comunali, si è riunito il consiglio di amministrazione per fare il punto della situazione ed individuare un percorso connesso con la Misura 19 del PSR 2014-2020 della Regione Puglia.

Published in Taranto

Il presidente Cavallo: «dati positivi, investire nel turismo conviene» Continua a crescere la rete degli uffici di “Informazione e Accoglienza Turistica”, frutto dell’intesa tra il GAL “Luoghi del Mito”, l’agenzia regionale PugliaPromozione e i 7 comuni del versante occidentale della provincia di Taranto.

Published in Taranto

Utenti Online

Abbiamo 1059 visitatori e nessun utente online