ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Secondo i dati dell'organizzazione della Lega nella piazza di San Giovanni si sono riunite 200 mila persone. Giorgia Meloni e il leader della Lega attaccano Beppe Grillo. Salvini: 'Qui italiani coraggiosi' Berlusconi: "Avviso di sfratto per il governo". Meloni lancia patto anti-inciucio: "Mai più con Pd e M5S"

Published in Attualità
Mercoledì, 16 Ottobre 2019 15:41

Malore per Matteo Salvini, dimesso

Stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali, avrebbe avuto una colica. Il leader della Lega Matteo Salvini ha avuto questa mattina un lieve malore, ma è stato subito assistito in ospedale e dimesso poco dopo. Ora le sue condizioni sono buone.

Published in Attualità

Duello in tv tra il leader di Iv e quello della Lega:'Fai politica degli spot da 27 anni e zero risultati'. 'Tu un genio incompreso: hai fatto tutto bene ma gli italiani non se ne sono accorti'.

Published in Nazionale
Martedì, 08 Ottobre 2019 14:58

Taglio parlamentari, oggi il voto finale

Attesa per il via libero definitivo dell'Aula di Montecitorio alla riforma costituzionale che taglia il numero dei parlamentari -portandoli dagli attuali 945 a 600 totali- con un disco verde che appare blindato anche dall'accordo sulle riforme raggiunto ieri sera dalla maggioranza. L'intesa, strutturata in 4 punti, prevede tra le altre cose la presentazione della riforma elettorale entro dicembre.

Published in Nazionale

16 deputati iscritti a parlare, nessuno della Lega

Published in Attualità

Cori di 'Raggi dimettiti' e 'c’è un solo capitano' hanno accolto Matteo Salvini che è arrivato in Campidoglio per il sit-in della Lega per chiedere le dimissioni dai Virginia Raggi.  Siamo qui per cacciare un sindaco che è una calamità naturale" , ha detto rivolto ai militanti leghisti. "Basta fare un giro in città. Se le rimane un minimo di dignità si deve dimettere domani mattina", ha aggiunto. "La raccolta dei rifiuti, gli autobus, la gestione delle case popolari, dipende tutto dal Comune. Semmai c'è di mezzo la Regione, e qua tra Raggi e Zingaretti non ne fanno uno in due", ha detto ancora.

Published in Roma

Il consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena componente della segreteria provinciale della lega chiede al comando della Polizia Municipale di Taranto e agli uffici tecnici del Comune di Taranto Informazioni sulla corretta denominazione della strada S.P.122 nei pressi dello stabilimento balneare blue Sun.

Published in Cronaca

"Ancora oggi leggevo su un quotidiano che vorrebbero scoraggiare quota cento: se vogliono tornare alla legge Fornero non escono dal Parlamento, giorno e notte, non ci escono proprio". A dirlo, il leader della Lega, Matteo Salvini, al suo arrivo al Villaggio Coldiretti di Bologna, parlando della prossima manovra.

Published in Nazionale

Per una volta Matteo Salvini e Matteo Renzi si ritrovano dalla stessa parte della barricata. A metterli d'accordo è Silvio Berlusconi, indagato per le stragi del '93 e il fallito attentato al giornalista Maurizio Costanzo. Il leader della Lega e quello di 'Italia Viva' difendono il Cav sui social. Il primo a parlare pro Silvio, in mattinata e via Twitter, è l'ex premier: ''Sostenere 25 anni dopo, senza uno straccio di prova, che Berlusconi sia il mandante dell'attentato mafioso contro Maurizio Costanzo significa fare un pessimo servizio alla credibilità delle istituzioni italiane, di tutte le istituzioni".

 
Published in Attualità
Centro Destra al 47%, Centro Sinistra al 27,3% M5S 20,8%. Centro Sinistra +M5S 48,1%

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1347 visitatori e nessun utente online