ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato 9 marzo il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, in collaborazione con Radio Selene, apre le porte alla boxe per una giornata piena di eventi che replicheranno il successo enorme dello scorso 28 aprile 2018, quando il padiglione del centro commerciale, gremito di spettatori, esultava per lo spettacolo offerto dal pugile di casa, Claudio Squeo.

Published in Boxe

Molfetta aspetta trepidante la sua “stella” del ring. La cittadina barese che il 20 aprile ha accolto Papa Francesco nel venticinquennale della scomparsa di Don Tonino Bello, domani, sabato 28 aprile, tiferà per il suo secondo match da professionista Claudio Squeo. I

Published in Boxe

“Boxe Day” alla Mongolfiera di Molfetta, sabato prossimo, 28 aprile. Sul ring del Centro Commerciale della sua città, il pugile della scuderia Quero-Chiloiro Taranto Claudio Squeo affronta il suo secondo match da professionista.

Published in Boxe

“Il mio sogno è portare il Sorriso, il Coraggio e la Speranza a tutti coloro che incontro”. Che sogno meraviglioso quello di don Tonino Bello…difficilissimo da realizzare…ma che don Tonino è riuscito tante volte, durante la sua vita terrena, a tramutare in realtà. Come ha fatto? Come è potuta accadere una cosa simile?

MOLFETTA. Domenica 18 marzo 2018, nella zona industriale di Molfetta, l’Anfiteatro don Tonino Bello, alle ore 17,00, ospiterà la presentazione del libro di don Giuseppe de Candia “Con un’ala sola”.

Published in Cultura

“Lecce fino a ieri rappresentava una sorta di fortino inespugnabile del centrodestra in Puglia, pertanto dobbiamo essere soddisfatti per aver raggiunto il ballottaggio a cui è giunta la coalizione di centrosinistra guidata da Carlo Salvemini che ci ha consentito di agganciare un obiettivo importante come non avveniva da 20 anni.

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 1303 visitatori e nessun utente online