ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo le abbuffate , Kermesse estive , sagre , feste e premiazioni varie con personalità istituzionali politiche sovra comunali di questi giorni , il comune di Pulsano si toglie la maschera e fa emanare l’ennesimo avviso alla cittadinanza di controllo remoto del rispetto dei limiti di velocità a postazione fissa, a partire dal 23 AGOSTO 2019, in viale dei micenei nei pressi dell´intersezione con via Tamarix, senso di marcia Lizzano -Taranto. Ovviamente il consigliere DI Lena , non ci sta e deposita una interrogazione sui Photored Semaforo Rosso e Autovelox installati dal Comune di Pulsano (TA) sulla Ex S.P. 122.

Published in Cronaca

“Credo sia il caso che il presidente Emiliano chiarisca la posizione della Regione Puglia in merito alla realizzazione dell’impianto di compostaggio aerobico-anaerobico, per il trattamento dei rifiuti e la produzione di biogas, in contrada La Palata a Pulsano.

Alcune riflessioni del consigliere Angelo Di Lena sulle operazioni di taglio di alcuni alberi nei plessi scolastici dell’istituto comprensivo statale G. Giannone.

Published in News Ambiente

Il comune dispone con ordinanza la pulizia del bordo stradale nel tratto di via bosco Caggioni sulla strada di Lido Silvana, ma il consigliere Angelo Di Lena per motivi di sicurezza attende ancora la bonifica da lui richiesta nel tratto di viale dei micenei dopo il lido militare prima del bar“il tropico".

Published in News Ambiente

Il consigliere Angelo Di Lena , in seguito al taglio di alberi dei plessi dell’istituto comprensivo G.Giannone invita il comune di Pulsano a provvedere a nuove piantumazioni per migliorare la qualità della vita.

Published in News Ambiente

Il consigliere Angelo Di Lena chiede un intervento urgente per verificare se il limite di velocità può essere elevato sulla Pulsano – San Giorgio onde consentire una migliore circolazione dei mezzi che percorrono il tratto stradale.

Si rinnova a Pulsano l’appuntamento con il “Premio Mulino Scoppetta per l’Archeologia Industriale”, organizzato dall’Associazione culturale La ‘Ngegna Onlus, attiva sul territorio da oltre un decennio.

Published in Costume & Società

Il 19 agosto  2019,  si svolgerà a Pulsano, in  Piazza  Castello de Falconibus,  ‘CENA DEL TURISTA’, organizzata a cura dall’Associazione Pulsano D’A mare con il patrocinio del Comune di Pulsano. 

Published in Taranto

Il consigliere Angelo Di Lena chiede un intervento risolutore dei problemi dei parcheggi selvaggi e della viabilità sulla litoranea.

Published in News Ambiente

Il Consigliere Angelo Di Lena chiede l’aumento del numero delle isole ecologiche a pulsano e propone un innovativo sistema per la raccolta differenziata a peso mediante l’impiego di isole ecologiche intelligenti.

Published in News Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1216 visitatori e nessun utente online