ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

«Leporano ne subirebbe gli effetti, disponibile a qualsiasi iniziativa» C’è anche il candidato sindaco di Leporano Angelo D’Abramo, al fianco del comitato “Pulsano Terra Nostra” impegnato nella battaglia contro la realizzazione del biodigestore.

Il consigliere Angelo Di Lena ringrazia i volontari dell’Associazione dei Micenei - Marina di Pulsano per aver effettuato una pulizia dei bordi stradali sulla litoranea di Pulsano.

Il comune di Pulsano delibera l’istituzione di parcheggi a pagamento in alcune aree di centro e litoranea.Il consigliere Angelo Di Lena chiede di mitigare i costi e creare nuove aree gratuite.

IL Comune di Pulsano fa coprire tutte le buche su via Taranto dopo le richieste di intervento urgente del consigliere Angelo Di Lena.

Published in Cronaca

Il regolamento per i criteri e per il funzionamento delle pagine istituzionali del comune di pulsano sui social network è stato adottato con principi più democratici e aperto alle minoranze in seno al consiglio comunale.

Dopo la richiesta del consigliere Angelo Di Lena di un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via taranto , il comune di pulsano sistema delle transenne per segnalare la presenza delle buche.

Published in Cronaca

Sebbene la bandiera blu a Pulsano per alcuni sia, ormai, un progetto sfumato io continuo ad essere ottimista per il futuro. Sicuramente quest’anno qualcuno ha meritato di più l’ambito titolo, ma non si può negare che ci siamo andati molto vicino.

Il comune di Pulsano procederà, come chiesto dal consigliere Angelo Di Lena, alla applicazione della legge che prevede: “la piantumazione di un albero per ogni nuovo nato”.

Published in Taranto

In dirittura d’arrivo l’iter per approvazione del regolamento della gestione del sito internet istituzionale , nonche’ per l’utilizzo del logo e la concessione del patrocinio del comune di pulsano.

Published in Taranto

È arrivato il momento di svelare cosa si cela dietro il progetto della ‘barchetta’ che l’Associazione Pulsano D’A Mare ha cercato per diversi mesi e che, una volta trovata, è stata interessata da una radicale ristrutturazione che le ha conferito nuova bellezza.

Published in Taranto

Utenti Online

Abbiamo 1436 visitatori e nessun utente online