ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Prenderà il via il 19 agosto la rassegna cinematografica all'aperto, itinerante e gratuita, SMILE CINEMA ESTATE. 

Published in Spettacolo

Venerdì 26 aprile alle ore 21, il Teatro Sociale farà da cornice al concerto dell'Orchestra giovanile dei Conservatori Polesani, dedicato alla memoria di Sergio Garbato ed Ennio Raimondi.

Published in Rovigo

Torna dal 3 al 5 maggio Rovigoracconta, il Festival organizzato dall’Associazione Liquirizia e fondato da Sara Bacchiega e Mattia Signorini.

Grande giornata di festa e di sport. Sabato 3 giugno piazza Vittorio Emanuele si trasformerà in un grande campo di gara e di gioco con il “Coni Point”, l'appuntamento dedicato alle scuole e alle federazioni sportive. In vetrina discipline e abilità con le esibizioni di tanti giovani.

Published in Sport

Flash mob, incontri, spettacoli. Il Comune di Rovigo aderisce alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne con una serie di iniziative. Obiettivo sensibilizzare l'opinione pubblica affinché questo terribile fenomeno venga portato alla luce e possa essere sconfitto.

Published in Rovigo

Un concerto in omaggio al compositore tedesco Max Reger (1873-1916) nel centenario della morte, darà il via, sabato 12 novembre alle 21 nel Duomo di Rovigo, alla XIV edizione della rassegna “Antichi organi del Polesine”.

Published in Rovigo

Sarà il Flauto Magico di W.A. Mozart ad aprire la Stagione Lirica che inaugura tutta la Stagione culturale del Teatro Sociale di Rovigo.

Published in Rovigo

Aiutare i giovani a formarsi per entrare nel mondo del lavoro, ma anche chi giovane non lo è più e si trova a dover reinventarsi un mestiere per rientrare nel circuito lavorativo.

Published in Rovigo

I volontari del Centro locale Intercultura di Rovigo, in collaborazione con il Forum Giovani Rovigo, presentano “Intercultural Café”.

Published in Rovigo

Il Museo Grandi Fiumi aspetta numerosi visitatori in occasione delle Giornate del Patrimonio. Sabato 24 e domenica 25 settembre alle 10.30 e alle 16.30, si terranno le consuete visite guidate alle 5 sezioni museali. Il costo per la visita guidata è di 3 euro a persona (oltre al biglietto d’ingresso).

Published in Rovigo

Utenti Online

Abbiamo 1107 visitatori e nessun utente online