ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Anche quest’anno è tutto pronto per la quarta edizione del “Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia” inserito negli ambiti del Memorial Day, un evento che il Sap organizza dall’anno successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio.

«Saviano offende chi ogni giorno si sacrifica per la sicurezza» «Non ci stiamo ad essere tacciati come servi del partito di turno, al soldo del politico di turno, così come Roberto Saviano ha scritto su facebook.

Published in Cronaca

Oggi (ieri) la firma dell’accordo sulla produttività con il Ministro Salvini. Paoloni, Sap: «Riconosciuta finalmente una remunerazione per i servizi più disagevoli di controllo del territorio»

Published in Attualità

Spacca una bottiglia in testa a un poliziotto e il collega spara «Balordi ed approfittatori sempre più a polso duro contro i colleghi. I

Published in Cronaca

E’ tutto pronto per la quarta edizione del “Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia”. Inserito negli ambiti del Memorial Day, un evento che il Sap organizza dall’anno successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio, il Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia parte ogni anno da Piazza San Pietro a Roma, dove i pellegrini, dopo la Santa Messa, si avviano a piedi per oltre 400 km, arrivando in Puglia a Monte Sant’Angelo, sede del Santuario di San Michele Arcangelo, protettore della Polizia di Stato.

Published in Attualità

22enne spara e tenta di uccidere ufficiale dei Carabinieri in pieno centro cittadino. Paoloni (Sap): «Avrebbe potuto ripetersi la tragedia di Foggia. Pene severe per chi tenta di uccidere espressioni dello Stato»

15 agenti feriti. Paoloni (Sap): «Scene di vera e propria guerriglia urbana che nulla hanno a che vedere con lo sport.

Published in Sport

«Il senegalese che ha preso a sprangate i due colleghi, era destinatario di due provvedimenti di espulsione ed era già stato arrestato per aver commesso violenza contro le forze dell’ordine. Scarcerato telefonicamente da un PM, l’altro giorno ha tentato di uccidere due poliziotti. Lottiamo contro i mulini a vento».

Published in Cronaca

«Non basta fare appello alle proprie competenze ed invitare ad assistere alle sue lezioni. Uno dei valori fondamentali nell’insegnamento e nell’educazione è quello dell’esempio.

Published in Cronaca

Paoloni (Sap): «Sistema che difendiamo ci avversa. Siamo sbalorditi. Si finisce a processo con la colpa di aver difeso noi stessi e il collega che opera con noi».

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 1201 visitatori e nessun utente online