ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

China registró un rápido crecimiento de los turistas dirigidos hacia los países de Europa central y oriental en la primera mitad del año, gracias a la apertura de vuelos directos.

Published in Turismo esp

Nuova Delhi ha inviato diverse migliaia di soldati per rafforzare la sicurezza nella regione himalayana. Il governo ha invitato turisti e pellegrini a lasciare "immediatamente" il territorio

Published in Cronaca

IL CONSIGLIERE DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRE DEL MARE E DEL SOLE ANGELO DI LENA CHIEDE SIA LA  RIMOZIONE DEGLI AUTOVELOX POSTI SU TUTTA LA LITORANEA SALENTINA DI TARANTO E PROVINCIA , SIA DEI PHOTORED SULLA SP 121 POSTI IN VIA BOSCO CAGGIONI ALL’INTERSEZIONE CON VIALE MONTEDARENA A MARINA DI PULSANO.

Published in Cronaca

Forse la kermesse villaggio sul mare “di “Segreti & Sapori 2019 bisognava spostarla in uno spazio più ampio? Negli scorsi anni era stata presentata come una soluzione turistica importante, ma col tempo si è rivelata controproducente ad esso.

Published in Taranto

El presidente del Consejo de Ministros italiano, Giuseppe Conte, anunció que hoy coordinó "una importante reunión para relanzar uno de los recursos más preciosos que caracterizan a nuestro país: el turismo".

Published in Turismo esp

Nasce la guida turistica dedicata a questi luoghi ricchi di fascino: presentazione il 25 luglio. Un angolo di Puglia selvaggio e ancestrale, dove si fondono storia e leggenda.

La Organización Mundial de Turismo (OMT) eligió a Chile para impulsar una cultura de innovación y transformación digital para atender la nueva forma de realizar turismo.

Published in Turismo esp
Mercoledì, 03 Luglio 2019 18:07

España espera batir récord de visitas

España espera recibir este verano la cifra récord de 29,6 millones de turistas internacionales, lo que supondría un aumento del 1,7% respecto a la temporada pasada, según las previsiones del gobierno presentadas hoy.

Published in Turismo esp

L’appello del consigliere comunale, presidente della 4^commissione turismo.Pulsano – La necessità di una miglioria del piano della viabilità di Pulsano è una delle priorità del consigliere Di Lena che ne spiega i contenuti.

Published in Taranto

Le considerazioni del Presidente della 4^Commissione Turismo Angelo Di Lena. Chi non ricorda a Pulsano quel giorno in cui andarono in cenere 40 ettari di macchia mediterranea, 13 mila alberi di pino, una decina di attività commerciali.

Published in News Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1234 visitatori e nessun utente online