ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Da sabato 11 maggio a lunedì 13 maggio torna, a Taranto, Gnam! Festival europeo del cibo di strada. La rassegna è in programma nella villa Peripato.

Published in Taranto

Taranto punta a diventare capitale dell'opera lirica. E' stata presentata nel Salone degli specchi di Palazzo di Città, a Taranto, la rassegna "Taranto Opera Festival", promossa ed organizzata dal Comune di Taranto - assessorato alla cultura e dall'associazione musicale Domenico Savino di Taranto. 

Published in Spettacolo

Una notte magica, in quel teatro voluto dalla Di Bello nel luogo che fu del Cinema la Pineta: Taranto tributa onore al suo violinista, dopo un incerto pomeriggio climatico, gli scongiuri e «…i cellullari che squillavano in continuazione»

Published in Costume & Società

Sarà inaugurato sabato 21 aprile, alle ore 18, nella villa Peripato di Taranto, "Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada". La manifestazione si terrà per la prima volta nel capoluogo ionico.

Published in Costume & Società

Si terrà per la prima volta a Taranto "Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada". La rassegna comprende il meglio del panorama nazionale e internazionale, con cibo e preparazioni di qualità elevata ed espositori pluripremiati.

Published in Taranto
Davvero un grande successo ieri sera in Villa Peripato, per "Uno sguardo al passato", la manifestazione organizzata dalla Beauty Queen's School di Taranto. Settecento posti occupati e tantissima altra gente intorno, in quello che ieri è stato fulcro di moda, arte e passione.
Published in Taranto

“Uno sguardo al passato” è il titolo della manifestazione in programma per domenica 4 giugno a Taranto in Villa Peripato. L’evento è stato organizzato dalla “Beauty Queen’s School” sita in Corso Umberto I.

Published in Taranto

Utenti Online

Abbiamo 1185 visitatori e nessun utente online