ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

In itinere la riforma della legge regionale per la gestione dei canili sanitari, rifugi e gattili. Le associazioni animalistiche sono in agitazione e si aspettano risposte da parte della politica regionale. 

Published in Bari

La gestione dei canili e gattili sono il cuore del tema di questo articolo che parte dall’esperienza più volte raccontata su questa testata - delle volontarie del canile di San Giorgio Jonico legate all’Onlus Amici di Spino.

Published in Bari

"...Tante piccole gocce formano il mare..." Con questa splendida frase termina l’appello dell’associazione Gli Amici di Spino di San Giorgio Jonico (in provincia di Taranto) associazione che ha recentemente avuto grande risalto nei media per l’affido di una cucciola a Striscia La Notizia.

Published in Taranto

Ma quale spirito anarchico spira nell'animo di chi corrompe le immagini di povere creature che, in una campagna estiva avevamo dedicato a loro, che sono da sempre relegati in canile e che si vuole liberare offrendo un fine vita d'amore e questo - vivaddio - come contraltare all'abbandono estivo dei cani da parte di padroni senza cuore?

Published in Ambiente

Decine di persone hanno manifestato in Campidoglio contro il bando per la gestione dei canili comunali. “Giù le mani dai lavoratori dei canili” è un cartello esposto dai manifestanti: “Vogliamo sapere dall’Assessore Marino come intende gestire con queste cifre così basse i canili e risolvere la questione occupazionale”.

Published in Roma

Utenti Online

Abbiamo 1564 visitatori e nessun utente online