ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

È stata una "giornata pazza e bellissima" quella dell'esibizione cubana di Laura Pausini. A scriverlo su Instagram è stata lei stessa, dopo essere scesa dal palco montato alla Ciudad Deportiva di Cuba, dove si è esibita davanti a 250mila persone. La cantante italiana è stata l’ospite speciale del concerto che i 'Gente de Zona' hanno deciso di regalare alla loro città. Pausini ha cantato i suoi successi 'La Soledad', 'Se Fué' e un frammento a cappella di 'Amores Extraños' (versioni spagnole di 'La Solitudine', 'Non c’è' e 'Strani Amori'), e per la prima volta dal vivo si è esibita con il duo nella versione remix di 'Nadie ha dicho', il brano che ha lanciato tutto il suo nuovo progetto.

Published in Spettacolo

Secondo appuntamento della rassegna musicale Scariche Sonore organizzata dall'associazione Symposium Arte. Giovedì sera in piazza San Francesco il viaggio tra musica e danza andaluse

Martedì, 26 Giugno 2018 05:51

Laura Pausini sbarca a Cuba

Laura Pausini ospite speciale del concerto che il gruppo 'Gente de Zona' ha deciso di regalare alla Ciudad Deportiva di Cuba. Tra le altre sorprese, sempre previste per martedì 26, l'artista italiana canterà con il duo cubano, per la prima volta dal vivo nella sua versione remix, 'Nadie ha dicho', il brano che ha lanciato tutto il nuovo progetto.

Published in Spettacolo

“BENVENUTA LUNA SPLENDENTE” con concerto a ballo con musiche tradizionali europee che avrà luogo, alle 21,45 di giovedì 31 maggio 2018, alla CGIL - Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

Mediabrand, agenzia di web marketing tarantina, sarà sponsor e partner etico del Concerto dell'Uno Maggio di Taranto. “Tutto quello che parte dalla nostra città merita di essere sostenuto”, afferma Luca Sinopoli, Ceo e Founder di Mediabrand.

Published in Spettacolo

Concerto da non perdere quello che I Solisti Aquilani propongono il 26 marzo all'Auditorium del Parco, ore 18.00. Ospite della rassegna "Musica per la città" sarà Anna Tifu, considerata una delle migliori interpreti della sua generazione.

Published in Spettacolo
Martedì, 27 Febbraio 2018 04:16

Un concerto in ricordo di Valentina Fiordigigli

Deltensemble in concerto con “La musica che amo” e all’Università un focus sulla Sostenibilità ambientale

Published in Spettacolo
Giovedì, 01 Febbraio 2018 09:29

Solisti Aquilani tra Shostakovich e Arensky

Viaggio nella musica del Novecento sotto la direzione di ANTON SHABUROV L'Aquila 2  febbraio- L'Aquila 2  febbraio Auditorium del Parco, ore 18.00

Published in Spettacolo

“BALLA BEDDHA, CA SAI BALLARE!”con concerto a ballo con musiche tradizionali/popolari del  Salento e del sud Italia, che avrà luogo, alle 21,45 di VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2018 alla CGIL Salone di Vittorio in Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

Published in Spettacolo

Casartigiani: condividiamo e collaboreremo con l’amministrazione, ma non dimentichiamo il controllo sugli abusivi.  Casartigiani settore imprese Alimentari, scrive al sindaco e agli organi di controllo, al fine di collaborare con gli enti per far si che la notte dell’ultimo giorno dell’anno sia una festa per tutti, con sicurezza e decoro.

Utenti Online

Abbiamo 1222 visitatori e nessun utente online