ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

 Taranto, 28 nov. - Una rapina e' stata messa a segno stamane poco dopo le 8,20 in una filiale di un Istituto di Credito a San Giorgio Jonico.

Published in Taranto

I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno arrestato un 24enne italiano e un 22enne marocchino, con precedenti di polizia, per concorso in tentato furto aggravato.

Published in Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Tivoli coordinati dal  locale Comando Compagnia e sotto l’egida della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato in data 18.10.2016 una impiegata della ASL Roma 5 di Tivoli, in applicazione dell’ ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli.

Published in Cronaca
Martedì, 18 Ottobre 2016 12:11

Brindisi – Cento bare rubate da una fabbrica

Brindisi, 18 ott. - Cento bare sono state rubate da una fabbrica di arredi funebri di Brindisi. Il furto è avvenuto nella notte ed è stato scoperto stamattina da Teodoro Pacucci, titolare dell'azienda nei pressi della strada statale per Lecce.

Published in Brindisi

Nel corso di alcuni controlli del centro storico, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato tre cittadini romeni di 28, 45 e 46 anni, tutti nullafacenti e già conosciuti alle forze dell’ordine, per furto aggravato in concorso con la tecnica del “cash trapping”.

Published in Cronaca

Soltanto ieri la Sindaca della Città di Torino Chiara Appendino, insieme agli assessori comunali Sonia Schellino, Stefania Giannuzzi e Alberto Sacco, al Comandante della Polizia Municipale, Alberto Gregnanini e al capogruppo in Consiglio Comunale del M5S, Alberto Unia, ha incontrato i responsabili dell’ambiente e del welfare del Comune per intraprendere un percorso volto a ripristinare la legalità nelle baraccopoli torinesi.

Published in Torino

I servizi di controllo del territorio hanno permesso di constatare come siano sempre più frequenti i furti di energia elettrica.

Published in Taranto

Un “magazzino” di centraline elettroniche e di parti meccaniche è stato scoperto l’altra sera ad Andria, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei furti di autovetture organizzato dai Carabinieri della Compagnia di Andria, che hanno tratto in arresto un pregiudicato 42enne del luogo, con le accuse di ricettazione, riciclaggio e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Ruba la borsa da un’auto in sosta, ma scoperto è finito ai “domiciliari”.

Published in Bari
Lunedì, 31 Agosto 2015 07:37

Ladro di biciclette...arrestato

Tranquilli, non è il film diretto, prodotto e interpretato da Vittorio De Sica, e non si tratta di un povero incensurato,  bensì una banalissima cronaca dei carabinieri,

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 1129 visitatori e nessun utente online