ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il consigliere Angelo Di Lena evidenzia la necessità di rivedere la viabilità sulla litoranea di Pulsano in Via Delle Stelle.

Dopo la segnalazione del Consigliere Angelo Di Lena sulla presenza di danni a  Piazza Limongelli sono iniziati i lavori di ripristino della piazza di Pulsano.  

Published in Cronaca

A metà novembre la svolta da viale Gallipoli (ostruita dal cantiere) era obbligatoria per via Cino ove c'è il varco della Ztl e sono arrivate comunque multe a gogo. Il Comando di Polizia Municipale invita a ricorrere al Prefetto. Lo "Sportello dei Diritti": «no! Si annulli in autotutela quest'obbrobrio»

Published in Lecce

I vertici del Carroccio non sarebbero stati informati dal M5s dei contenuti della bozza del decreto. I forti malumori si registrano per il mancato coinvolgimento da parte M5s nella fase di preparazione del decreto sblocca cantieri.

Published in Attualità

Bari, 20 febbraio 2019. Sono iniziati i lavori di Acquedotto Pugliese per il potenziamento della rete fognaria di Pulsano, in provincia di Taranto.

Published in News Ambiente

Via libera ai lavori di prolungamento della condotta sottomarina di Apani. Il progetto AQP di 6 milioni di euro porterà a convogliare le acque depurate a oltre 3 chilometri dalla costa

Published in Cronaca

Bari. 07 settembre 2018 - “Sono particolarmente soddisfatto che sono avviati a conclusione i lavori, iniziati a gennaio scorso dei primo lotto di lavori, per conseguire ii definitivo superamento delie criticità legate alia balneabilità della spiaggia Pane e Pomodoro di Bari.

Published in Bari

Bari, 6 settembre 2018 - Sono stati eseguiti significativi lavori di manutenzione straordinaria al serbatoio dell’acqua potabile da 100mila m3 di Missanello.

Published in Cronaca

Completati i lavori di manutenzione straordinaria della condotta “Gioia del Colle-Bari”. Trasporta l’acqua del Sinni che si raccoglie nel grande lago artificiale ai piedi del Monte Cotugno, in Basilicata, adeguatamente potabilizzata dall’omonimo impianto, tra i più grandi d’Europa.

Sono stati avviati i lavori del nuovo serbatoio idrico a servizio dell’abitato di San Ferdinando di Puglia. Il serbatoio, che a intervento ultimato avrà una capacità di 6.000 mc di acqua, è destinato all’accumulo e al successivo convogliamento della risorsa idrica per uso potabile.

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online