ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il consigliere Angelo Di Lena ringrazia i volontari dell’Associazione dei Micenei - Marina di Pulsano per aver effettuato una pulizia dei bordi stradali sulla litoranea di Pulsano.

Il comune di Pulsano delibera l’istituzione di parcheggi a pagamento in alcune aree di centro e litoranea.Il consigliere Angelo Di Lena chiede di mitigare i costi e creare nuove aree gratuite.

Il presidente della 4^ commissione turismo Angelo Di Lena chiede un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via Taranto in corrispondenza dell’ ingresso del cimitero e zona Montedarena.

Published in News Ambiente

Il consigliere Angelo Di Lena evidenzia la necessità di rivedere la viabilità sulla litoranea di Pulsano in Via Delle Stelle.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la denuncia del circolo Circolo "Peppino Impastato", Taranto Partito della Rifondazione Comunista su una vicenda che appare paradossale per una città che di scempi sul mare ne ha viste davvero tanti.

Published in Taranto

Riceviamo e pubblichiamo nota pervenuta dall’associazione Pulsano D’A Mare, quale invito per un' iniziativa di pulizia spiagge del litorale jonico salentino.

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, sulla litoranea San Giorgio-Torre a Mare, si terrà la prima sagra del crudo di mare. Il nostro sushy italiano, anzi barese.

Published in Costume & Società

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Meetup di Pulsano località comunale in provincia di Taranto

Published in Taranto

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota Amici di Beppe Grillo Taranto in relazione alla Conferenza Stampa : Progetto di Legge per la “Tutela e Salvaguardia dei mari di Taranto”

Published in Ambiente

In data 9 Luglio 2016 il Meetup Pulsano, ha provveduto a protocollare presso il Comune di Pulsano un’istanza volta a sollecitare interventi relativi all'igiene ed al decoro nella Marina di Pulsano. Come avviene ormai di consuetudine, anche quest’anno, il Meetup si è fatto portavoce delle istanze dei villeggianti che durante la stagione estiva risiedono nella Marina di Pulsano, per sollecitare l'Amministrazione Comunale pulsanese

Published in Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1402 visitatori e nessun utente online