ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Si è svolta Martedì 16 aprile l’assemblea pubblica organizzata dal Circolo Legambiente di Palagiano sul tema “UN TEMPLIO CREMATORIO A PALAGIANO: OPPORTUNITA’ O RISCHI?”. Un argomento che sta interessando la nostra Comunità e suscitando molte preoccupazioni.

Published in News Ambiente

"Dovrebbero essere una delle punte di diamante della nostra economia, non solo del settore agroalimentare. Ma la clementine Igp del Golfo di Taranto non si vendono più. Chi le coltiva, ormai preferisce non raccoglierle e abbattere gli alberi per farne della legna.

Published in Economia & Finanza

Nei giorni scorsi ci è stato segnalato la rottura della rete di contenimento delle pietre della “Gabbionata” realizzata sulla sponda occidentale del fiume Lenne, con asportazione delle pietre.

Vico: “Soddisfazione per la nuova modalità di intervento nella risoluzione dell’atavico problema”  Gatti, Verderese, Di Pippa: “Accolta la richiesta del Pd per la messa in sicurezza delle SP 12 e 14”

Published in Taranto

“Nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 novembre, accompagnato dall'ex sindaco di Palagiano, Rocco Ressa e dal segretario cittadino del Pd Raffaele Ferrarese, ho incontrato il Capitano Nicola Leone, comandate della Compagnia dei Carabinieri di Massafra e il Maresciallo Sergio De Bellis, comandante della stazione dei Carabinieri di Palagiano.

Published in Taranto

Il Partito della Rifondazione Comunista della provincia di Taranto esprime la propria solidarietà e il proprio sostegno alla lotta portata avanti da coltivatori e cittadini che da oltre 20 giorni sono in presidio permanente sul ponte del fiume Lato.

Riceviamo e pubblichiamo - La capodelegazione del MoVimento 5 Stelle Rosa D'Amato parteciperà alla presentazione dei candidati 5Stelle alle elezioni amministrative di Palagiano e Mottola, in provincia di Taranto.

Published in Taranto

Presentato ufficialmente a Palagiano “il paesaggio condiviso” Dietro la riqualificazione del parco comunale di Palagiano, traguardo primario del progetto “Il Paesaggio Condiviso”, si cela la necessità di trasmettere alle nuove generazioni l’importanza della salvaguardia dei beni comuni e della cittadinanza consapevole.

Published in Taranto

Un seminario e un premio per promuovere un territorio ricco di peculiarità.

Published in Taranto

Utenti Online

Abbiamo 1146 visitatori e nessun utente online