ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

E' uno stillicidio continuo, raccolto dal sindacato autonomo della polizia, ma questo diventa anche per noi un affare da denunziare come degrado civile profondo che non può appartenere ad alcun credo politico. Ecco il comunicato del SAP. Stavolta pubblichiamo anche l'immagine. 

Published in Attualità

Fassina. Paoloni (Sap): «Mi spiace per quanto accaduto al consigliere Fassina ma a dirla tutta nel suo comportamento si rasenta l’ipotesi di resistenza a pubblico ufficiale»

Published in Attualità

Caso Jefferson Tomala, poliziotto assolto. Paoloni (Sap): «Il collega ha fatto il suo dovere e i giudici lo hanno riconosciuto».

Published in Cronaca

Roma - “Speravamo di non dover più ripetere lo slogan che i poliziotti sono figli di tutte le opposizioni ma orfani di tutti i governi.

Published in Attualità

Convegno organizzato negli ambiti del IX Congresso Provinciale Sap.La Segreteria Provinciale di Taranto del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) si avvia alla fase congressuale per la nomina dei nuovi vertici locali.

Published in News Ambiente

«Il senegalese che ha preso a sprangate i due colleghi, era destinatario di due provvedimenti di espulsione ed era già stato arrestato per aver commesso violenza contro le forze dell’ordine. Scarcerato telefonicamente da un PM, l’altro giorno ha tentato di uccidere due poliziotti. Lottiamo contro i mulini a vento».

Published in Cronaca

«Non basta fare appello alle proprie competenze ed invitare ad assistere alle sue lezioni. Uno dei valori fondamentali nell’insegnamento e nell’educazione è quello dell’esempio.

Published in Cronaca

Telecamere e testimoni smentiscono. Fu fermato da quattro agenti della Polizia una sera di novembre 2018, all’interno di un bar ad Aosta, dove dava in escandescenze, dopo una segnalazione al 112. Con sè aveva oggetti atti ad offendere.

Published in Cronaca

Non si è trattato di scontri che hanno richiesto l’intervento della Polizia, ma di una vera e propria retata violenta nei confronti dei colleghi, uno dei quali colpito con un violento calcio in pieno volto».

Published in Cronaca

«Non esiste una norma specifica che vieti agli appartenenti alla Polizia di Stato di firmare una petizione, ma non è nel merito della manifestazione che voglio entrare, quanto piuttosto sulla strumentalizzazione ricamata attorno alla vicenda».

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 1303 visitatori e nessun utente online