ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il consigliere Angelo Di Lena , in seguito al taglio di alberi dei plessi dell’istituto comprensivo G.Giannone invita il comune di Pulsano a provvedere a nuove piantumazioni per migliorare la qualità della vita.

Published in News Ambiente

Pennellando sotto un cielo stellato, le poesie, trame sottili dell’anima intrise di eternità, ecco frammenti di pensieri a margine dell’iniziativa della Terrazza Falanthra di Paolo VI.

Published in Taranto

"Oggi ho consegnato la proposta di legge sugli adolescenti frutto di oltre un anno di lavoro, di molti incontri e di un grande impegno.

Formare figure professionali qualificate nell’ambito dell’universo sportivo, nelle sue multiformi realtà. Un percorso accademico che fornisce gli strumenti utili per assumere ruoli di responsabilità di vertice nelle società professionistiche e nell’associazionismo.

Published in Sport

C’è una agricoltura rispettosa della biodiversità del suolo, il cui fine ultimo è individuare soluzioni pratiche per la produzione di alimenti sani e di qualità a costi sostenibili.

BULLISMO: INCONTRO FRA IL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA PRESIDENTE DELLA 4^COMMISSIONE SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI PULSANO E L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI MANDORINO DOPO IL GRAVE EPISODIO DEI GIORNI SCORSI.

Published in Taranto

Rischiare di morire avvelenati per un fiore: bimba pianta un fiore letale nell'orto della scuola elementare. Era un aconito napello, bello ma velenosissimo, che cresceva tra timo e basilico.

Published in Costume & Società

 

La storia di Pordenone raccontata dai disegni su stampe digitali dei ragazzi dell’artistico di Cordenons

Published in Cultura

Con il progetto “Borsa futuro” da oltre quindici anni il Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria premia con borse di studio i maturandi meritevoli che, pur appartenendo a famiglie non agiate, si impegnano nello studio conseguendo importanti risultati.

Published in Taranto

Pubblichiamo qui di seguito il calendario dei corsi in avvio nel Luglio e Settembre dalla Suolartigiani di Taranto; ricordiamo che tutti i corsi sono riconosciuti e autorizzati dalla Regione Puglia e dall'ASL di Taranto in base alla competenza prevista per legge.

Utenti Online

Abbiamo 1238 visitatori e nessun utente online