ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Esilarante e divertente commedia proposta dalla compagnia La Bisaccia di Taranto con un testo scritto da Danilo De Santis e con la regia di Angelo Caracciolo.

Published in Spettacolo

Inghilterra, 1953. E' John C. Reilly, l'attore che impersona Ollio ad essere candidato all'Oscar, la trama del film, in questi giorni nelle sale, è davvero interessante.

Published in Spettacolo

Dopo il successo della prima tappa in Tunisia, dal 10 al 12 maggio il progetto "I Fari culturali del Mediterraneo" arriva a Patrasso, in Grecia.

Published in Spettacolo

C’è grande attesa per l’ultimo lavoro della Compagnia “Quanta Brava Gente”, che debutterà all’Auditorium Tarentum  venerdì 10 maggio 2019 alle ore 21 (ingresso ore 20.30) con  lo spettacolo “Una volta nella vita”. 

Published in Spettacolo

In occasione del triduo dei festeggiamenti del Santo, dal 3 al 5 maggio 2019 viene proposta dalla compagnia Ci proviamo “Kissa”, della Parrocchia Beato Nunzio Sulprizio, la rappresentazione teatrale "L’ hanno fatto Santo".

Si avvia a conclusione a Maruggio il “Premio Marubium”, la rassegna regionale di teatro amatoriale organizzata dal Comune di Maruggio in collaborazione con la compagnia teatrale La Filodrammatica Maruggese e FITA Puglia e con il patrocinio della Regione Puglia.

Il 4 maggio primo concerto al Tatà di Taranto della band pugliese recensita anche negli USA. Debutto ufficiale per una band di musicisti professionisti pugliesi, attraverso una miscela di progressive, rock e metal.

Published in Spettacolo

Milioni di followers e visualizzazioni web. Tra i teenagers sono il fenomeno del momento. Il parco sigla una partnership in esclusiva nazionale con gli youtubers più amati dai giovani

Published in Spettacolo

Dopo la prima nazionale in Toscana, arriva in Puglia il nuovo lavoro teatrale con Gaetano Colella, Enrico Messina e Daria Paoletta. Lo spettacolo (ore 21) chiuderà la stagione di prosa del Teatro Comunale

Published in Spettacolo

“Muoiono gli Dei che non sono cari ai giovani”, dal 19 settembre al 27 ottobre con la direzione artistica di Giancarlo Marinelli. E' stato presentato al Teatro Olimpico di Vicenza il 72° Ciclo di Spettacoli Classici.

Published in Spettacolo

Utenti Online

Abbiamo 1293 visitatori e nessun utente online