ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 25 Settembre 2017 00:28

Videojuegos "made in Colombia"

En silencio pero con grandes logros se abren camino los videojuegos colombianos, elaborados por una nueva y creciente industria local, dominada por jóvenes creativos.

Published in Negocios esp

Una app da interrogare a voce su tutti i servizi di Trenitalia e un 'elmetto' in grado di aumentare in modo esponenziale il livello di sicurezza dei lavoratori della compagnia ferroviaria.

Published in Tecnologia

Intervista a Valentino Magliaro di Venzeghello (Busto Arsizio) che il 30 ottobre sarà a Chicago su invito dell'ex presidente Usa. "Perché mi ha scelto? So far lavorare le persone insieme"

Published in Tecnologia

Hanno incontrato alcuni dei principali investitori europei. Scelte da un comitato per il loro potenziale di crescita si occupano di diversi settori. Ecco quali sono e che soluzioni innovative offrono al mercato 

Published in Tecnologia

Da domani 12 settembre (oggi ndr)  sarà possibile inviare richiesta di contributo per i progetti da realizzare nel 2018 nell’ambito del bando Por Fesr 2014-2020 (Programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale della Regione Emilia-Romagna), rivolto ai liberi professionisti per l’innovazione e la digitalizzazione della propria attività.

Chiunque può inserire i propri dettagli fisici e la descrizione del taglio voluto. E per 50 euro si materializza la t-shirt ideale

Published in Tecnologia

Il prodotto si chiama Insoore e verrà distribuito a livello mondiale. Come funziona la community di fotoreporter

Published in Tecnologia

Entro due anni Pechino lancerà il primo exascale al mondo, una macchina in grado di effettuare un miliardo di miliardi di calcoli al secondo

Published in Tecnologia
Mercoledì, 23 Agosto 2017 00:19

Galaxy Note 8 se anticipa en redes

En la víspera de su presentación oficial de mañana el Galaxy Note 8, el tan esperado "phablet" de Samsung, pudo ser apreciado en algunas imágenes de anticipo en la web.

Published in Negocios esp
Giovedì, 17 Agosto 2017 11:14

Apple producirá programas de TV

La firma Apple está dispuesta a invertir 1.000 millones de dólares para producir contenidos audiovisuales originales en 2018, por lo que entrará en competencia con Netflix, Huly y Amazon.

Published in Negocios esp

Utenti Online

Abbiamo 1517 visitatori e nessun utente online