ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 07 Luglio 2019 22:01

Un Silicon Valley en Roma

Muy cerca de Roma, la misma ciudad en las que fueron ambientados los tres episodios del filme "Smettono quando voglio" sobre la precariedad en el mundo de la investigación, nació la Silicon Valley de Italia.

Published in Negocios esp

 l'innovativo progetto di ricerca che ha vinto il bando Innolabs della Regione Puglia  S.I.M.M.S. è il titolo dell'innovativo progetto di ricerca che vede come capofila Intellego srl, azienda specializzata nello sviluppo di metodi personalizzati di controllo di gestione e di sviluppo software nell’ambito dell’Information Technology. Il progetto è vincitore del Bando Innolabs della Regione Puglia.

Published in Salute & Benessere

È operativa la misura INNOAID “sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese “.

ll workshop sulle nuove tecnologie al Politecnico di Bari organizzato da Sabanet. Un'azienda solida, che ha deciso di scommettere sulla città dei due mari e sugli studenti.

Lunedì, 25 Marzo 2019 09:27

Smettere di fumare con un videogioco

La Food and Drug administration statunitense ha lanciato un gioco horror per sensibilizzare i teenager sui pericoli della nicotina. Un'idea originale per come è stata realizzata, ma che non ha convinto tutti.

L’agricoltura di precisione ha fatto ingresso nelle piantagioni di melograno di Masseria Fruttirossi, l’azienda pugliese che ha destinato alla coltivazione di questo superfrutto ben 280 ettari, diventando così il principale produttore italiano di melagrane.

Published in Taranto

L’Albania è la frontiera scelta da “Impianti Engineering Srl” per continuare il processo di espansione oltre i confini nazionali.

Automattic, si legge sul blog di Newspack, cercherà di riunire un gruppo di testate che rappresentino una vasta gamma di modelli organizzativi, tecnologie e approcci commerciali, pubblico e aree geografiche. Ecco come funziona 

La historia de las empresas vitivinícolas, datos sobre las vendimias y la producción serán accesibles a través de la aplicación Blockchain, que puede bajarse en teléfonos celulares.

Published in Negocios esp
Lunedì, 31 Dicembre 2018 00:00

"Oro" prodotto artificialmente?

Il materiale si comporta in modo identico al prezioso metallo prezioso e può essere reso molto più economico. Scienziati cinesi hanno annunciato di essere riusciti per la prima volta a trasformare il rame economico in un materiale quasi identico all'oro.

Published in Economia & Finanza

Utenti Online

Abbiamo 1205 visitatori e nessun utente online