ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

ROMA – “Ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire solo oggi…” Gessica Notaro, la 28enne ferita con l’acido lo scorso 10 gennaio, saluta i suoi fan con un video pubblicato su facebook dall’ospedale Bufalini, di Cesena, dov’e’ ricoverata.

Published in Attualità

Sostegno ai centri antiviolenza e alla rete di assistenza. Petitti: "Fondi indispensabili per contrastare un tragico fenomeno che continua a mietere vittime"

Published in Bologna

FIRENZE - La campagna di comunicazione della Regione Toscana contro la violenza sulle donne parlerà anche inglese, francese, spagnolo, portoghese, rumeno, russo, arabo, cinese.

Published in Firenze

Milano – “Un provvedimento che va ad implementare il pannello delle azioni messe in campo da Regione Lombardia a favore del riconoscimento della dignità della persona e contro qualsiasi forma di violenza nei confronti della donna".

Published in Cronaca

Non poteva esserci una serata più bella per parlare di donne, violenza e amore. Anzi il supporto più vivo l’hanno sottoscritto tutte le donne dell’associazione Alzaia Onlus legata al consultorio Asl di Taranto.

Published in Taranto

Lunedì 21 novembre, alle ore 14.30, alla Casa della Musica l'incontro per la rassegna “Il Corpo delle Donne. 1946-2016. La condizione giuridica femminile”.

Published in Parma

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, presentato a Palazzo Vecchio l’evento di raccolta fondi ‘Music For Peace’

Published in Firenze

Taranto – 25 Novembre ore 19,30 presso l’auditorium Paolo VI presso la Parrocchia Santo Spirito in zona Taranto 2 Via Lago di Averno.

Published in Taranto

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del centro Sociale Cartella per un assemblea pubblica di Venerdì 28 ottobre ore 18.00 @l Cartella per la manifestazione nazionale "NonUnaDiMeno"

Published in Reggio Calabria

25 novembre 2016 - Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne 23-24-25-26-27 novembre 2016. "La violenza sulle donne è antica come il mondo, ma oggi avremmo voluto sperare che una società avanzata, civile e democratica non nutrisse le cronache di abusi, omicidi e stupri" Helga Schneider

Published in Napoli

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online