ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 31 Ottobre 2016 05:32

Lecce – Dal 1 Novembre cambiano i criteri per accreditarsi per i servizi online

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dal 1° novembre 2016 il servizio di richiesta di accreditamento sul portale www.comune.lecce.it non sarà più attivo.Il Comune di Lecce rende disponibile, a tutti i cittadini, un'ampia scelta di servizi online. La fruizione è consentita attraverso l'utilizzo di credenziali di riconoscimento.

  
La registrazione consente di accedere ad una serie di servizi online erogati attraverso il portale www.areavastalecce.it e per mezzo del sito istituzionale www.comune.lecce.it (limitatamente ad alcuni servizi).

I cittadini che hanno già ottenuto l’accreditamento per utilizzare i servizi online sul portale www.comune.lecce.it possono effettuare il login anche su www.areavastalecce.it utilizzando le stesse credenziali.

Il servizio di richiesta di accreditamento sul portale www.comune.lecce.it non sarà più attivo a partire dal 1° novembre 2016. Da tale data, chi non possiede le credenziali per accedere al portale www.areavastalecce.it dovrà richiedere, necessariamente, un’identità SPID per utilizzare i servizi online.

A seguire, dopo una prima fase di “coesistenza”, l’accesso ai servizi online presenti sul portale www.comune.lecce.it non sarà più disponibile e i servizi saranno erogati dal Comune di Lecce, esclusivamente, attraverso il portale www.areavastalecce.it.

Per info aggiuntive clicca qui.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1388 times

Utenti Online

Abbiamo 1214 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine