La registrazione consente di accedere ad una serie di servizi online erogati attraverso il portale www.areavastalecce.it e per mezzo del sito istituzionale www.comune.lecce.it (limitatamente ad alcuni servizi).
I cittadini che hanno già ottenuto l’accreditamento per utilizzare i servizi online sul portale www.comune.lecce.it possono effettuare il login anche su www.areavastalecce.it utilizzando le stesse credenziali.
Il servizio di richiesta di accreditamento sul portale www.comune.lecce.it non sarà più attivo a partire dal 1° novembre 2016. Da tale data, chi non possiede le credenziali per accedere al portale www.areavastalecce.it dovrà richiedere, necessariamente, un’identità SPID per utilizzare i servizi online.
A seguire, dopo una prima fase di “coesistenza”, l’accesso ai servizi online presenti sul portale www.comune.lecce.it non sarà più disponibile e i servizi saranno erogati dal Comune di Lecce, esclusivamente, attraverso il portale www.areavastalecce.it.
Per info aggiuntive clicca qui.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore