Print this page
Mercoledì, 02 Novembre 2016 21:48

Messina - giovane cade e si sfregia il volto a piazza Cairoli

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Piazza Cairoli - Messina Piazza Cairoli - Messina

Messina - Piazza Cairoli miete una "vittima". Un ragazzo di 17 anni, infatti, ha perso l'equilibrio ed è caduto in una delle aree devastate dall'ncuria e dalla cattiva gestione della cosa pubblica da parte dell'amministrazione comunale e si è procurato una ferita al viso che ha avuto bisogno di 20 punti di sutura.

Ma quando la ferita guarirà (secondo i sanitari che lo hanno curato occorrono dieci giorni) lo sfregio al viso rimarrà. Per sempre. Il padre del ragazzo ha già fatto sapere che denuncerà il Comune e chiederà i danni per il figlio sfregiato. Piazza Cairoli è in stato di completo abbandono da diversi mesi e là, dove esisteva il parquet, le delimitazioni sono anch'esse precarie ed è facile cadere dentro i "recinti" che, recentemente, hanno ospitato anche le galline, portate per protestare dai commercianti. Il danno che dovrà essere risarcito al ragazzo si sommerà ai tanti in pendenza che hanno fatto ulteriormente lievitare i debiti del Comune. Ma per quest'ultimo occorrerà ringraziare il sindaco Free Tibet dai piedi scalzi.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1488 times