ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 08 Novembre 2016 10:57

San Giorgio Jonico (Taranto) - Calendari 2017, tante gocce per un mare di solidarietà alle quattro zampe

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"...Tante piccole gocce formano il mare..." Con questa splendida frase termina l’appello dell’associazione Gli Amici di Spino di San Giorgio Jonico (in provincia di Taranto) associazione che ha recentemente avuto grande risalto nei media per l’affido di una cucciola a Striscia La Notizia.

Le gocce in premessa sono i calendari 2017 che l’associazione ha previsto come autofinanziamento per “dare il benvenuto al 2017 con un calendario ricco di ricordi e di emozioni, tanti piccini in cerca di casa e tanti amici a 4 zampe che hanno lasciato un segno indelebile nei nostri cuori, emozioni che viviamo insieme a tutti voi”

L’associazione scrive in una pagina evento su facebook che il calendario si può prenotare tramite e-mail a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.";(indicando numero copierichieste, città di residenza e indirizzo per eventuale spedizione, numero di telefono e copia del pagamento effettuato) con un CONTRIBUITO DI €10 + €3 o 5 (in base al peso delle copie) per spese spedizione fuori dalla Regione Puglia.

Sarà possibile, inoltre, acquistare il calendario presso: . Canile Sanitario di San Giorgio Jonico, Taranto
- Il Forno, di Vulcano Giovanni, Cervinia. Ma non solo, per gli acquisti diretti su: Rapallo - Genova - Zoagli - Vercelli - Taranto l’associazione fornirà i contatti delle volontarie di zona.

“Sosteneteci acquistando il nostro Calendario 2017, vi farete un bellissimo dono e, inoltre, potreste donarlo a Natale ai vostri cari per un regalo speciale”  è l’appello di questa associazione svuota-canili ( un ottimo brand per Comuni che non sanno dove mettere in carcere i cani) attraverso la rete di affido in tutta italia.

Alcune informazioni da parte dell’associazione.

Immagine
I calendari potranno essere acquistati fino a esaurimento scorte.
Per versamento quota calendario:
- bonifico C/C Poste Italiane IT 31 H 07601 15800 001020724579, intestato a "Gli Amici Di Spino", e mandare mail con dati personali e dettaglio bonifico
- contanti tramite noi volontarie, mandare mail per eventuale prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Un ringraziamento speciale va a tutti gli Sponsor che hanno finanziato questo progetto – conclude il messaggio di facebook - ringraziamo Daniele che ha messo a disposizione la sua professionalità donandoci degli scatti incantevoli”

Invitiamo anche noi a fare lo stesso, un gesto di solidarietà per il mondo animale indifeso che ha bisogno di noi. Sempre.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1558 times Last modified on Martedì, 08 Novembre 2016 11:05

Utenti Online

Abbiamo 1113 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine