ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 11 Novembre 2016 08:06

Veronesi, Beccalossi a lui «Città della Salute», lo vogliono i milanesi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Milano - "Ho voluto porgere l'ultimo saluto a Umberto Veronesi. La partecipazione e la commozione della gente hanno fatto crescere ulteriormente in me la consapevolezza di quanto grande sia stato il suo contributo verso le persone che soffrono e per il progresso della scienza.

Per questo ribadisco con ancora più forza l'idea di potergli rendere omaggio intitolandogli la Città della Salute che sta per sorgere a Sesto San Giovanni". Lo dichiara l'assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana Viviana Beccalossi, che si è recata a Palazzo Marino alla camera ardente allestita in memoria dell'oncologo Umberto Veronesi, esprimendo le proprie condoglianze alla moglie Sultana Razon e al figlio Alberto.

Seguendo per competenza l'iter di realizzazione della Città della salute - conclude Viviana Beccalossi - mi impegnerò in modo concreto per far sì che il nuovo polo d'eccellenza che ospiterà l'Istituto nazionale dei tumori e l'Istituto neurologico Besta possa per sempre ricordare la figura di Umberto Veronesi".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1417 times

Utenti Online

Abbiamo 809 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine