ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 17 Novembre 2016 17:58

Taranto - Radio Cittadella intervista Daniela Baldassara per il suo spettacolo del 25 in città

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Intervistata dal bravo Antonio Fanelli, coordinato dalla giornalista Gabriella Ressa, nella sua settimanale rubrica radiofonica Ribalta, Daniela Baldassarra narra tutto di sé.

Della sua formazione e dell’impegno sociale del suo teatro comico-drammatico che abbiamo conosciuto e apprezzato personalmente.

Dello spettacolo gratuito, organizzato dall’associazione Alzaia Onlus - che in città opera fattivamente per aiutare le donne vittime di violenza - che si presenta nell’ambito della giornata internazionale contro la violenza sulle donne abbiamo scritto già in un articolo cui rimandiamo la lettura accanto a 430 internauti che già hanno letto.

Ora vi invitiamo ad ascoltare la trasmissione radio e naturalmente l’appuntamento per tutti sarà il 25 Novembre alle ore 19, 30 presso l’auditorium Santo Spirito, sito presso la Parrocchia Santo Spirito in zona Taranto2  che, come si può vedere nella foto che segue, si trova proprio all’ingresso uscita per Taranto2.

santo spirito

 

ORA ASCOLTATE L'INTERVISTA

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2212 times

Utenti Online

Abbiamo 1172 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine