ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 24 Novembre 2016 16:27

Taranto - Protagonisti: grandi consenso per il nuovo rotocalco di attualità e cultura di Studio100

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo -  Il 18 novembre è partito con successo Protagonisti, il nuovo rotocalco di attualità e cultura, in onda ogni venerdì pomeriggio alle ore 15.30 su Studio 100. La trasmissione è prodotta dal Laboratorio Urbano di Grottaglie, che ha fortemente voluto Luigi Pignatelli come autore e anchorman.

A proposito del nuovo progetto, l’attore e poeta tarantino dichiara: “La nostra lente di ingrandimento è puntata sul territorio in cui viviamo, lavoriamo e lottiamo ogni giorno, che vede Protagonisti (è questo il titolo suggerito dall’editore del network) tutti e tutte noi, unici autori ed uniche autrice del futuro della nostra provincia”. Pignatelli torna al timone di una trasmissione televisiva tre anni dopo la chiusura di “Salto nel Buio” (in diretta il venerdì in prima serata per due stagioni su TBM).

Nel secondo appuntamento con Protagonisti, si parlerà di violenza sulle donne, lotta all’AIDS, campagne pubblicitarie boicottate dai benpensanti, Bukowski, Bicchierino (il pupazzo di neve più simpatico di Grottaglie, uno degli abitanti de Il Paese di Babbo Natale), Arcigay e di tanto altro.

L’appuntamento è su Studio 100 (canale 15 e canale 187 del digitale terrestre o in streaming su www.studio100.it) alle ore 15.30 di venerdì 25 novembre.

Il Laboratorio Urbano è alla ricerca di storie e talenti (anche e soprattutto nel settore audiovisivo): per proporre la vostra collaborazione e idee, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1206 times

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine