ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 05 Dicembre 2016 17:44

Taranto - Santo Natale. Scambio di auguri con «La storia più bella del mondo» e poesie e musiche a tema

Written by  Gabriella Ressa
Rate this item
(0 votes)

In occasione dell’avvicinarsi del  Natale, le Associazioni AIMC, Amic.A, AMMI, FIDAPA e  SERRA , rispettivamente presiedute da Maria Antonietta Spinelli, Gabriella Ressa, Maria Cristina  Scapati e Mariangela Tarantino hanno organizzato un incontro per lo scambio degli auguri e per dare un caloroso benvenuto a chi ha scelto di far parte di esse.

La serata si terrà martedì 6 dicembre 2016 presso l’Istituto Maria Immacolata alle ore 19.30 e sarà caratterizzata dalla recitazione de “La storia più bella del mondo” di e con Giovanni Guarino, dalla declamazione di passi letterari a cura di Mariachiara D’Elia e dall’ ascolto di brani musicali con arpa, chitarra e violino eseguiti da Benedetta Miro, Giuseppe D’Amati, Vanessa De Geronimo.

Il Natale evoca gioia, atmosfera serena e allegra, porta con sé un clima leggero e uno stato d’animo che ricorda momenti del proprio passato, di spensieratezza. E’ la festa dell’amore, della tenerezza e della speranza. E’ un modo gioioso e sereno di stare insieme. E’ con questo spirito positivo che si svolgerà la serata.  

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1608 times

Utenti Online

Abbiamo 831 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine