ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 11 Dicembre 2016 15:42

Taranto – Associazione denuncia dirigente del Comune per irregolarità nella gara per gli Ipogei Città Vecchia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato Stampa dell’Associazione Artistaras che denuncia delle presunte e a loro dire gravi irregolarità di un risultato del bando per la concessione degli ipogei della Città Vecchia.

Pubblichiamo la denuncia omettendo il nome del funzionario indicato anche nel verbale redatto dalle forze di polizia essendo una denuncia di parte. Detto questo l’associazione dichiara che mancherebbe “la redazione dei verbali delle sedute pubbliche di apertura buste sia in data 17 novembre 2016 che in data 2 dicembre 2016 e il mancato rispetto dei requisiti e delle procedure previste nel bandi di gara per la concessione degli ipogei (fra cui il Cantiere Maggese) in Citta Vecchia per la durata di anni 5”

Inoltre evidenziamo che l’associazione si è vista costretta a denunciare penalmente il dirigente comunale ai Carabinieri con verbale allegato (visto dal redattore) e si è vista costretta a richiedere l’intervento del Sindaco di Taranto in Autotutela per quanto riguarda le determinazioni relative all’affidamento della gara stessa.

Comunicato debitamente sottoscritto 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1715 times Last modified on Domenica, 11 Dicembre 2016 15:47

Utenti Online

Abbiamo 1217 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine