ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 13 Dicembre 2016 20:48

Khedira: "Attenzione alla Roma, ha tutto per primeggiare"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"La Roma è quattro punti dietro di noi, dobbiamo stare attenti. Sono forti in attacco ma anche solidi in difesa. Hanno tutto per primeggiare". Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, avverte la sua squadra a 4 giorni dal big match contro i giallorossi.

"Abbiamo visto l'anno scorso che non è facile vincere contro di loro -aggiunge il 29enne tedesco ai microfoni di Sky Sport-, ma giochiamo in casa e questo sarà un grande vantaggio per noi. Non vediamo l'ora di affrontarli, perché sarà la prima contro la seconda, quindi la partita più bella".

Khedira esalta il capitano della Roma, Francesco Totti: "E' una leggenda, è stupendo vederlo giocare a pallone a 40 anni. Ha tutto il mio rispetto, per come gioca, per come si mantiene in forma, rimanendo comunque uno dei giocatori più forti, non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Khedira torna anche sul successo di domenica scorsa nel derby: "Penso sia stata una partita molto divertente e intensa. Dopo l'uno a zero del Torino abbiamo giocato molto bene, anche nel secondo tempo. L'aver pareggiato già nel primo tempo è stato molto importante, altrimenti sarebbe stato molto più difficile. Ma alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato molto bene con una squadra molto tosta, vincere il derby è stato molto importante non solo per noi, ma soprattutto per i tifosi e per il club". (Adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 963 times Last modified on Martedì, 13 Dicembre 2016 20:58

Utenti Online

Abbiamo 1156 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine