Print this page
Venerdì, 16 Dicembre 2016 16:28

Arresto Marra, Meloni: "Ora i big del M5S ci mettano la faccia o si torni a votare"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Roma allo sbando. Il M5S sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza a governare e a selezionare la sua classe dirigente. La Capitale d'Italia non può permettersi questa paralisi. Il M5S ha stravinto le elezioni romane, ora si prenda la responsabilità delle sue scelte: ci aspettiamo che tutti i "big" del partito di Grillo - da Di Battista alla Lombardi fino allo stesso Grillo - ora ci mettano la faccia assumendo direttamente incarichi di responsabilità in Campidoglio".

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dopo l'arresto di Raffaele Marra, ex vice capo di gabinetto del Campidoglio e ora alla guida del Dipartimento Personale per il M5S, informa Adnkronos.

"Facciano vedere una volta per tutte - spiega - se sono capaci a fare qualcosa oltre a insultare gli altri. Se invece credono di potersi defilare e scaricare tutta la responsabilità su Virginia Raggi come fosse una passante e non una loro dirigente, allora è meglio sciogliere la giunta e tornare a votare, e i romani e gli italiani sapranno cosa accade quando questi signori vincono le elezioni".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1364 times Last modified on Venerdì, 16 Dicembre 2016 16:36