ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 19 Dicembre 2016 00:42

Scintille ad assemblea Pd, Giachetti a Speranza: “Hai la faccia come il c***"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Quando sento il novello David, ovvero Roberto Speranza, che dice 'bene che Mattarellum diventi ora la proposta di tutto il Pd', gli vorrei solo dire: Roberto, hai la faccia come il c***".

Roberto Giachetti apostrofa così Roberto Speranza sul Mattarellum accusandolo di non aver fatto nulla per la battaglia su quel sistema elettorale e ricordandogli: "Tu eri capogruppo".

Le parole di Giachetti hanno fatto fare salire la temperatura dell'Assemblea Pd. Il vice presidente della Camera ha criticato la minoranza: "Avete fatto quello che volevate!". Giachetti è andato avanti, ma poi sommerso dai 'booo' ha corretto il tiro: "Va bene, Speranza ha la faccia di bronzo".

Speranza a Giachetti: "Lo stile è come il coraggio di Don Abbondio..."

"Del resto lo stile è come il coraggio di Don Abbondio...". Roberto Speranza, citando parole del premier Matteo Renzi, affida ad un tweet la sua riflessione sulle accuse che gli ha rivolto Roberto Giachetti durante l'assemblea del Pd. (Adnkronos)

 

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1531 times Last modified on Lunedì, 19 Dicembre 2016 09:44

Utenti Online

Abbiamo 836 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine