Piazza Italia
è un mensile cartaceo bilingue a diffusione gratuita e in vendita su tutto il territorio del Venezuela. Prima edizione Ottobre 2013 a diffusione gratuita sino al numero di Luglio-Agosto 2015
Tiratura minimo 10 mila copie max 30 mila con edizioni di 16 – 24 – 32 pagine Pagine a Colori 4 – 8 – 10 (tiratura e pagine a colori in base alla raccolta pubblicitaria)
Distribuito: Ambasciata d'Italia, Consolati e vice consolati d'italia, in tutte le Case d'Italia, Club Italo, Camera di Commercio Italo-venezuelana.
A Caracas e distribuito: nei ristoranti di cucina italiana, pasticcerie, bar e gelaterie di italiani o ritrovo di italiani, e nelle più importanti edicole della Capitale venezuelana. Tiratura mese ultima edizione 10.000 copie pagine 24.
Dal mese di settembre 2015 in vendita nelle principali edicole del Venezuela al prezzo di 100 bsF e un 1\4 a diffusione gratuita come sopra descritto.
Rubriche ed articoli di politica, cultura, società, arte, design, spettacolo, viaggi, sport, moda, benessere, gastronomia ed impresa.
Director Umberto Calabrese
Director Editorial Nunzia Auletta
Director Responsable Enza Beltrone
Jefe de Redacion Elizabeth Garcia (reale direttore responsabile per le leggi del Venezuela)
Vice diretore Roberto De Giorgi
Coordinatrice di redazione Rosymer Rodrigez
Grafic designer Hector Merino
Può scaricare il Pdf di Piazza Italia con un clik sulla foto
Puede descargar el PDF de Piazza Italia en un click en la foto
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore